Michelle Hunziker esce allo scoperto: è LUI il nuovo maschio di casa dopo Trussardi

Risale appena a pochi giorni fa la notizia della separazione tra la conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi, eppure Michelle sembra aver già trovato il suo sostituto!

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker in vacanza (Instagram)

Sembra incredibile, ma la splendida conduttrice televisiva pare aver trovato il degno sostituto di Tomaso Trussardi, l’ormai ex marito con il qule si è separata pochi giorni fa. Michelle Hunziker ha dato prova di grande decisione e non ha perso tempo.

I due hanno rilasciato un comunicato congiunto appena lo scorso 18 gennaio all’agenzia di stampa ANSA nel quale ufficializzavano la loro rottura: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine” le loro parole.

La coppia si era conosciuta nel lontano 2011, durante una serata di gala e aveva iniziato a frequentarsi con lo zampino di Vittorio Feltri, amico di entrambi, nell’insolita veste di Cupido. Due anni dopo era nata la loro prima figlia Sole e nel 2014 erano quindi convolati a nozze con una cerimonia fotografatissima a Bergamo, città natale del rampollo della celebre casa di moda.

Sembrava che tutto dovesse procedere per il meglio, allietato anche dalla nascita di Celeste nel 2015, ma negli ultimi tempi voci sempre più insistenti parlavano di una crisi profonda tra loro, iniziata durante il primo lockdown.

Michelle volta pagina: ora si dedicherà solo a LUI

Ora, ormai ufficializzata la separazione, ci si aspettava che la bella Hunziker passasse un po’ di tempo a “leccarsi le ferite”, come comprensibile dopo una relazione tanto importante. Nulla di più sbagliato.

Michelle Hunziker bambola (Instagram)
Michelle Hunziker Storia IG (Instagram)

Dall’ultima foto pubblicata su una delle sue Storie di Instagram, sembra infatti che Michelle abbia deciso di concedersi un’altra chance. Almeno, così pare, visto il sorriso luminoso che ha in volto e il bebè che tiene tra le braccia.

Leggi anche –> Gerry Scotti, la ricostruzione di una vita disastrata: “Quante tragedie ho vissuto”

Leggi anche –> Kobe Bryant, il ricordo del terribile incidente che le costò la vita: l’agghiacciante ricostruzione

La realtà però è un’altra: si tratta nientemeno che di uno scherzo della “terribile” Katia Follesa, con la quale la soubrette è da tempo amica. “Grazie alla Follesa per aver pensato al fatto che non ho un maschietto!” ha scritto la Hunziker, che tiene abbracciato a sè nient’altro che un bambolotto iperrealistico.

Impostazioni privacy