Paolo Bonolis e l’imbarazzante scivolone in tv: reazione inevitabile del pubblico – VIDEO

Momento tragicomico per il popolare conduttore televisivo, che fa un passo falso in diretta. Paolo Bonolis sorprende il pubblico che non riesce proprio a trattenersi.

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

Nonostante la grande esperienza macinata in anni e anni di televisione, anche il padrone di casa di Avanti un Altro è incappato in uno scivolone mica male. Paolo Bonolis non poteva forse immaginarsi che gli sarebbe capitato proprio in puntata, e che il pubblico avrebbe reagito in quel modo.

Sessant’anni compiuti a giugno, il conduttore ha alle spalle una gavetta lunghissima, iniziata con i programmi per ragazzi dei quali a lungo è stato uno dei volti più amati. Per chi è nato nei Settanta, l’immagine di Paolò, Manuela e Uan è indissolubile e porta alla mente un sacco di ricordi legati agli sketch che spesso lo vedevano protagonista assieme al pupazzo rosa.

Poi, verso l’inizio dei Novanta, la “promozione” a programmi più adulti, con la conduzione di Urka! e di Bulli e Pupe, con le ragazzine che sarebbero diventate famose di lì a poco a Non è la Rai.

Oggi, dopo un numero infinito di programmi condotti con successo, è considerato uno dei “grandi” del piccolo schermo, con uno stipendio che si aggira attorno ai 10 milioni di Euro annui.

Paolo Bonolis non riesce a contenersi: il risultato è una comica

Eppure, anche i migliori a volte commettono degli errori, ed è esattamente quello che è successo al conduttore, come si può vedere dall’estratto video su Tik Tok.

@djmonsterhero 😂Bella scivolata#perte #neiperte #ciaodarwin #paolobonolis #caduta #diretta ♬ suono originale – Federico

La clip lo mostra durante una delle puntate di Ciao Darwin, alle prese con gli strampalati e (molto) imbranati concorrenti scelti da Madre Natura. Paolo e i due non sembrano proprio capirsi, al punto che Bonolis decide di mollare lo studio e precipitarsi nell’altro.

Leggi anche –> Uomini e donne, il nuovo tronista con la passione della cucina cerca l’amore

Leggi anche –> Geppi Cucciari e il segreto del suo mantenersi in forma: così ha sorpreso tutti!

Peccato che una volta di fronte ai due partecipanti del blocco A spasso nel tempo, mentre si trova impegnato nel rimproverare i due, scivoli malamente sul pavimento, reso scivoloso dai vari giochi! Un momento che ha fatto esplodere il pubblico in mille risate.

Impostazioni privacy