Geppi Cucciari e il segreto del suo mantenersi in forma: così ha sorpreso tutti!

La simpatica showgirl, come molti hanno notato, sfoggia un fisico alquanto diverso rispetto agli esordi. Ecco che cosa ha fatto per cambiare.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari, showgirl (Instagram)

Geppi Cucciari, come molti ricordano, si è fatta conoscere dal grande pubblico proprio partecipando a più edizioni di Zelig. In effetti, questo programma di successo, che tra parentesi è tornato di recente, le ha dato modo di mettere in mostra la sua esilarante verve comica.

Così, grazie a questa sorta di trampolino di lancio, la simpatica sarda è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, presenziando in altre trasmissioni di spicco. Per fare solo qualche titolo, quindi, possiamo ricordare la sua presenza a Victor Victoria, Le Iene, Carta bianca, Amici di Maria De Filippi, e via discorrendo.

Di recente, tra l’altro, è al timone di Che succ3de e ha presenziato anche al prestigioso Premio strega che ha saputo dirigere in maniera divertente e mai troppo scontata. Comunque sia, Geppi, come molte altre colleghe, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo, per la precisione sono 245 mila i follower che animano la sua pagina personale.

La Cucciari, quindi, si diverte a tenersi in contatto con i numerosi supporter, pubblicando foto che la ritraggono nei momenti professionali che quelli della vita di tutti i giorni. Naturalmente, Geppi lo fa con quella sua solita autoironia che ha sempre conquistato il pubblico.

L’efficace dieta di Geppi

Ma, a dire la verità, i fans più attenti non possono non aver notato un cambiamento piuttosto evidente che riguarda proprio la Cucciari. Eh sì, perché ce la ricordavamo assolutamente più in carne negli anni degli esordi. Ora, invece, sfoggia un fisico più sottile e visibilmente diverso da quello di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Geppi Cucciari (@iogeppicucciari)

Proprio per questo motivo, proviamo a capire nelle prossime righe qual è di preciso la dieta che ha seguito e che è stata tra l’altro piuttosto efficace. Innanzitutto, la Cucciari, avendo come obiettivo la perdita di alcuni chili, si è rivolta qualche anno fa a un nutrizionista.

Il consiglio del professionista, quindi, è stato quello di cominciare a optare per cibi sani, eliminando quindi i latticini. Al posto del latte vaccino, infatti, avrebbe dovuto scegliere quello di soia. Poi, ancora, ha drasticamente diminuito l’assunzione di carboidrati, preparandosi la pasta integrale soltanto un giorno a settimana.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esce allo scoperto: è LUI il nuovo maschio di casa dopo Trussardi

Tutto questo programma, infine, è stato accompagnato anche da una regolare attività fisica, praticando, per esempio, Zumba e Pilates. Ebbene, i risultati si sono assolutamente visti, ma, mi raccomando, prima di fare lo stesso chiedete un parere al vostro dietologo di fiducia.

Impostazioni privacy