Sanremo 2022, arriva la super proposta degli appassionati: “Fatelo per LUI…”

Festival di Sanremo 2022, arriva a gran voce la super proposta di tutti gli appassionati: “Fatelo per LUI…” – i dettagli della vicenda. 

Sanremo 2022
Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

Tutto pronto per il conto alla rovescia. Manca, ormai, davvero pochissimo per l’inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo sarà il grandissimo Amadeus a prendere le redini della rassegna canora.

Sul palco sarà accompagnato da cinque talentuose e bellissime dame che puntata dopo puntata saranno al suo fianco in vesti di co-conduttrici. Non mancheranno durante la serata spazi dedicati ad ognuna di loro.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore sta tuonando a gran voce la richiesta da parte dei fan di far spazio ad un altro grande talento della musica italiana scomparso purtroppo prematuramente lo scorso anno.

Sanremo 2022, i fan di Michele Merlo chiedono uno spazio anche per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Stiamo parlando del cantante Michele Merlo – ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Conosciuto a tutti con lo pseudonimo di Mike Bird, il cantautore ha avuto un grandissimo successo sia all’interno sia fuori il talent.

Sono passati poco più di sei mesi dalla sua tragica scomparsa e ancora oggi si cerca di far luce sulle cause della sue morte e in particolare su come è stato gestito dai medici il suo arrivo in Pronto Soccorso.

I milioni di fan di Michele – visto l’inizio del Festival – si sono riuniti e hanno richiesto al direttore artistico di Sanremo di dedicare uno spazio anche al giovane cantante attraverso il suo singolo inedito intitolato Farfalle.

Il sogno di Mike Bird è sempre stato quello di calcare il palco dell’Ariston, ma purtroppo quella malattia così fulminea glielo ha impedito. Quando era stato scartato nelle edizioni precedenti, aveva mostrato grande dispiacere e rammarico.

LEGGI ANCHE –> Amici, Irama il trionfo dal sapore d’amore: così rimase cotta di LEI; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Geppi Cucciari e il segreto del suo mantenersi in forma: così ha sorpreso tutti!

E’ proprio per questo motivo che tutti i fan si sono riuniti e hanno richiesto ad Amadeus la possibilità di ricordare ancora una volta Michele attraverso una sua canzone. Al momento non ci sono conferme e non ci resta che attendere l’inizio del Festival.

Impostazioni privacy