Silvia Toffanin, il noto conduttore punta il dito: parole forti sul futuro televisivo

Importanti colpi di scena per Silvia Toffanin, il noto conduttore punta il dito: parole forti sul futuro televisivo. I dettagli.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto da Instagram)

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di punta di Canale 5, nonché il volto della celebre trasmissione Verissimo. Il suo esordio è comune a tante donne dello spettacolo e avviene all’interno di Miss Italia. Poco più tardi la ritroviamo come letterina di Passaparola – condotto da Gerry Scotti.

Inizia a muovere sin da subito grandi passi in televisione grazie alla conduzione di Nonsolomoda; ma è nel 2006 che arriva il suo momento di svolta. Comincia affiancando Alfonso Signorini a Verissimo, per poi diventarne in seguito la padrona indiscussa.

Da quel momento ogni puntata è un vero e proprio record di ascolti, tant’è che da questa nuova stagione, la Toffanin ha raddoppiato l’appuntamento. Non solo il consueto sabato pomeriggio, ma anche la domenica allo stesso orario dopo lo speciale di Amici di Maria De Filippi.

Sembrerebbe, però, che il programma sia stato duramente attaccato e che si sia pensato ad anche eventuali modifiche. È stato proprio un noto giornalista – molto amato dal pubblico – a puntare il dito contro…

Maurizio Costanzo parla di Silvia Toffanin e del suo Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Proviamo ad andare per gradi e per far ciò occorre una piccola digressione! Come ben sapete Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo Tv e all’interno di questa si esprime liberamente su personaggi dello spettacolo e sui loro programmi.

Ed è proprio adesso che rientra in gioco la Toffanin! Costanzo, infatti, ha risposto ad una lettrice che sosteneva fosse giunto il momento di spostare Verissimo dal pomeriggio alla prima serata. Questo per dare un diversa luce alla conduttrice.

Maurizio, invece, ha affermato che non ci sarebbe nessun motivo per una modifica del genere, perché il programma di Silvia ottiene degli straordinari ascolti durante la fascia pomeridiana e questo perché la conduttrice è riuscita a creare un rapporto di fiducia con i suoi telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, Alberto ha preso la sua decisione: ormai non torna sui suoi passi

LEGGI ANCHE –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi: cosa è successo

Costanzo ha concluso dicendo che vista la natura della trasmissione, l’orario pomeridiano è molto più centrato rispetto alla sera dove è decisamente preferibile dare un taglio diverso alla programmazione.

Impostazioni privacy