Andrea Delogu fuori tutto dopo appena un anno: l’imbarazzante verità per cui si sono lasciati

A un anno dalla separazione, la conduttrice e speaker romagnola confessa come stanno le cose. Andrea Delogu rivela per la prima volta i motivi dietro l’addio.

Andrea Delogu (Facebook)
Andrea Delogu (Facebook)

La conduttrice di Dance Dance Dance e speaker radiofonica di Radio Rai parla per la prima volta della dolorosa separazione di un anno fa. Andrea Delogu, solitamente molto riservata, nonostante il carattere esuberante, racconta nel dettaglio le motivazioni dietro l’addio con l’ex compagno.

Bellissima, dal fisico sinuoso e la distintiva capigliatura rossa, la romagnola ha iniziato a bazzicare il mondo dello spettacolo dopo una giovinezza passata coi genitori nella comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti. Tra i primi lavori, il ruolo di letteronza a Mai dire Domenica, nel 2002.

Nel 2008 è nel cast fisso di Saturday Night Live from Milano e in seguito, grazie alla sua bravura e caparbietà, riesce a collaborare con molti altri programmi famosi, per poi sbarcare nel talent della Fox.

Oggi è una rinomata speaker radiofonica, in onda dal lunedì al venerdì con La Versione delle Due su Radio2 e ha pubblicato un libro, La Collina, nel 2014 sulla sua esperienza nella comunità di Vincenzo Muccioli.

Sul lato sentimentale, però, le cose non sono andate decisamente così bene, e nel 2021 si è separata dal famoso attore. Una rottura che le ha fatto molto male e della quale ha voluto parlare ora per la prima volta.

Andrea Delogu: “Diversi come il giorno e la notte…”

Intervistata dal settimanale F, la conduttrice ha spiegato le ragioni che li hanno portati a dividersi, pur riservando parole molto dolci per l’ormai ex marito, che oggi è felicemente fidanzato con Federica Sorino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

“Con Francesco abbiamo passato insieme sette anni che rivivrei subito. Mi hanno dato la possibilità di capire chi sono anche in un contesto familiare” sono state le sue prime parole alla giornalista Sara Faillaci.

Leggi anche –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi…: cosa è successo

Leggi anche –> GF Vip, retroscena clamoroso: il reale motivo dell’abbandono di Manuel Bortuzzo

“Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine, diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza” ha quindi continuato, spiegando che nella decisione di lasciarsi ha influito anche il fatto dei figli che non arrivavano, oltre alla palese differenza caratteriale. Oggi la Delogu sembra sia vicina al modello della Elite Luigi Bruno.

Impostazioni privacy