Elodie, la confessione sulla fine della storia con Marracash: finalmente la verità

È finita la storia tra Elodie e Marracash, i due cantanti si sono separati dopo due anni di relazione, che cosa è successo in realtà.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Instagram)

 

Marracash ha da poco pubblicato il suo ultimo album che ha riscosso un enorme successo, sulla copertina del disco è presente lui con la sua famiglia per intero ma tra tutti spunta anche Elodie. La cantante romana, dalla quale Marracash si è separato poco prima dell’uscita del disco, è presente nelle foto dell’album, ha spiegato il rapper, perché la loro storia è iniziata sul set di Margarita e volevano finisse allo stesso modo.

I cantati avevano duettato nel singolo Margarita, uno dei tormentoni estivi più amati del 2019, proprio li si erano conosciuti e non si erano più lasciati, la loro storia è stata una delle più chiacchierate e amate d’Italia.

Perché è finita la storia tra Elodie e Marracash

Dopo l’enorme successo dei loro singoli insieme e la loro storia i due cantanti si sono allontanati sentimentalmente.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Instagram)

In seguito alla fine della storia d’amore tra i due cantanti, Elodie, ha trovato conforto nella sorella alla quale è molto legata, adesso vivono insieme a Milano. Da quanto ha detto la cantante sembra essere stata proprio lei a mettere fine alla loro storia, non perché non provasse più un sentimento, anzi il contrario, ha anche affermato che per lei lui è ancora molto importante.

Per me continua ad essere famiglia” ha detto l’artista, ma ha confessato anche di aver avuto un forte dubbio su un futuro insieme, non vedeva un continuo per la loro relazione, “Non riesco a pensare a me e lui genitori. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”. Il motivo principale è il fatto che lei volesse concentrarsi più su di sé, e sulla sua salute, che sulla coppia.

Anche il rapper ha confermato la fine della loro storia affermando che “Io ed Elodie ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose, è bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

Leggi anche -> Royal Family, tutte le particolarità sul Palazzo più famoso al mondo: nessuno ci avrebbe mai creduto!

Leggi anche -> Emilio Fede racconta il suo dramma: “Così non ce la faccio più a vivere”

Elodie ha voluto concludere con delle bellissime parole sul rapper, “È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del maschilismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità”. Si sono amati tanto e continuano a volersi bene, ma la loro storia era arrivata al capolinea.

Impostazioni privacy