Cecilia Rodriguez, smascherato uno di quei ladri che tentò di rapinarla: identikit clamoroso!

Proprio in questi giorni pare proprio che sia arrivata una buona notizia per la sorella di Belén. Finalmente è successo davvero.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Cecilia Rodriguez, nel corso del tempo, è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando a dei programmi televisivi. Infatti, la bella trentenne, che, lo sappiamo, è la sorella minore di Belén, qualche anno fa ha partecipato a due trasmissioni di punta nostrani.

In particolare, ci stiamo riferendo alla sua esperienza in qualità di concorrente a L’Isola dei famosi e a Grande Fratello Vip. Per di più, nella casa più spiata d’Italia, Cecilia non ha soltanto conquistato una certa popolarità, bensì anche il cuore di Ignazio Moser.

Tra l’altro, quello che fa piacere ai numerosi fans, è che questa stupenda coppia è ancora più unita che mai, cosa che ormai non capita poi così di frequente. Invece, le cose per loro pare che vadano a gonfie vele, nonostante qualche leggera difficoltà affrontata in precedenza.

Così, in seguito, sempre più innamorati, hanno deciso di fare un passo decisivo, andando a convivere in un appartamento di Milano. Molto spesso, quindi, i due pubblicano sui loro rispettivi profili Instagram svariate fotografie che li ritraggono insieme e nelle quali si scambiano effusioni amorose.

Gli arresti effettuati dalla Polizia

Insomma, un vero e proprio idillio che viene documentato sui social e che viene anche molto apprezzato da molti utenti. Tuttavia, a portare un po’ di agitazione, è stato uno spiacevole episodio avvenuto qualche mese fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

La notizia, che aveva fatto il giro del Web, riportava che Cecilia e Ignazio fossero stati rapinati da una banda di ladri. Naturalmente, gli ex gieffini si erano lamentati attraverso le proprie pagine online, inveendo contro i malviventi. Fatto sta che, al momento, ci sono delle buone notizie in merito.

In particolare, secondo fonti ufficiali, in questi giorni sono state arrestate tre persone accusate di aver trafugato alcuni oggetti di valore in una serie di abitazioni del capoluogo meneghino.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero ha il vizio del gioco d’azzardo? La FOTO che lo smaschera 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente felice insieme a LUI: la FOTO che spiazza i follower

Le indagini, per la verità, erano in corso già da qualche tempo e le forze dell’ordine hanno dovuto svolgere una ricerca certosina per scovare i responsabili. Uno di loro, però, è stato individuato più facilmente perché un testimone oculare aveva affermato di aver notato una certa somiglianza con il cantautore Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy