Amici, Irama il trionfo dal sapore d’amore: così rimase cotta di LEI – VIDEO

A breve sarà tra i protagonisti di Sanremo, ma tornando a ritroso di qualche anno, si scopre qualcosa di incredibile sulla vittoria di Irama al talent Amici.

Irama Amici (Facebook)
Irama (Facebook)

E’ uno dei tanti talenti scoperti grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, e a breve sarà per la quarta volta sul palco di Sanremo, anche se l’anno scorso partecipò solo con una registrazione a causa del Covid, preso qualche giorno prima. Irama ne ha fatta di strada da quando riuscì ad alzare la coppa di Amici.

Giovanissimo, classe 1995, nato a Carrara ma cresciuto a Monza, si è interessato alla musica fin da subito, scegliendo di usare l’anagramma del suo secondo nome, Maria, come pseudonimo.

Alla fine del 2015, grazie al brano Cosa resterà, è tra i vincitori di Sanremo Giovani, accedendo di diritto alle Nuove Proposte del Festival. In seguito ha sformato altri singoli, con i quali ha partecipato al Summer Festival e a Battiti Live.

A dargli però fama e successo, è stata sicuramente la 17ma edizione del talent di Canale 5, che lo ha visto trionfare davanti a Carmen Ferreri e Einar, permettendogli inoltre di rinnovare un contratto con la Warner, che già lo aveva seguito durante i primi anni.

Amici: quella finale di Irama che vale più di mille parole

E’ proprio durante la serata finale della trasmissione, che a molti fan è balzato agli occhi un particolare ben specifico, come si può vedere dall’estratto video che gira su Tik Tok.

@video.interessanti2 Come la Guardava nn ci toglieva gli’occhi di dosso..!#amiciufficiale #amici21 #irama #finale #francescatocca #perte #virale ♬ suono originale – Video.interessanti2profilo

Nella clip lo si vede cantare uno dei suoi cavalli di battaglia, il singolo Nera, mentre attorno a lui il corpo di ballo dello show esegue una scatenata coreografia. Tra i ballerini, anche lei, bellissima con un mini abito color oro.

Leggi anche –> Vittorio Emanuele pronto a rivendicare il bottino d’oro: “Ce lo ridiano indietro”

Leggi anche –> Ida Platano, il bello e cattivo tempo: prima va con LUI e poi…: cosa è successo

Si tratta di Francesca Tocca, specialista di latino e moglie del maestro Raimondo Todaro. Dalle occhiate che le lancia Irama, sembra proprio aver fatto colpo. Come dargli torto? Peccato che tra i due non ci sia mai stato nulla, men che meno oggi, visto che è tornata tra le braccia del compagno dopo un periodo di crisi.

Impostazioni privacy