Serie A, duri attacchi al celebre calciatore: “E’ sempre la stessa storia…”

Polemiche a non finire sui social network da parte dei tifosi avversari nei confronti del celebre calciatore di un top club di Serie A: cosa è accaduto.

Serie A duri attacchi celebre calciatore
Pallone Serie A (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Alessandro Bastoni non prenderà parte allo stage della Nazionale italiana a Coverciano. Il difensore centrale dell’Inter è indisponibile ed è stato sostituito dal giocatore del Milan, Alessio Romagnoli.

Questa notizia non è stata presa bene dai tifosi milanisti. Diversi sostenitori rossoneri hanno espresso il proprio disappunto sui social network per questa decisione presa dal CT dell’Italia, Roberto Mancini.

C’è chi ha ricordato che non è la prima volta che il calciatore nerazzurro lascia il ritiro della Nazionale azzurra. Infatti era già accaduto anche nel novembre scorso prima del match contro l’Irlanda del Nord.

In quel caso, a seguito della convocazione da parte del Commissario Tecnico, fece rientro a Milano a causa di un infortunio, ma riuscì a recuperare per tornare in campo nella gara dopo la sosta che giocarono i nerazzurri contro il Napoli.

Serie A, Bastoni indisponibile per lo stage della Nazionale: cosa è accaduto

Questa volta la partita che seguirà la sosta è il derby contro il Milan. Qualche tifoso rossonero ha attaccato Bastoni in quanto, non partecipando allo stage dell’Italia, si potrà riposare in vista della stracittadina.

LEGGI ANCHE —> Elezione Presidente della Repubblica: i risultati della terza votazione

In questo caso il difensore centrale nerazzurro non ha lasciato lo stage della Nazionale del CT Mancini a causa di un infortunio. Difatti il giocatore ha chiesto ed ottenuto un permesso per stare a casa con la figlia Azzurra Agnese. La piccola è nata alle ore 2.30 dello scorso venerdì alla clinica Mangiagalli di Milano.

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, la ricostruzione di una vita disastrata: “Quante tragedie ho vissuto…”

Si tratta della primogenita del giocatore e della compagna Camilla Bresciani. Agnese, il secondo nome che è stato deciso dalla coppia, è stato scelto in memoria di un’amica del calciatore, morta in un incidente stradale nel 2015. Alessandro la ricorda in ogni esultanza indicando verso il cielo.

Impostazioni privacy