Gerry Scotti, la ricostruzione di una vita disastrata: “Quante tragedie ho vissuto…”

Dei ricordi che fanno decisamente male, quelli che ha tirato fuori dal passato il popolare conduttore tv. Gerry Scotti ha ripercorso quegli anni particolari e duri.

Gerry Scotti (Facebook)
Gerry Scotti (Facebook)

Siamo abituati a vederlo tutte le sere con il suo contagioso sorriso e la sua voce inconfondibile, ma per il conduttore pavese non è stato tutto rose e fiori. anche Gerry Scotti ha attraversato anni molto duri, che lo hanno messo alla prova.

Per carità, nulla di paragonabile ai problemi di salute che ha dovuto affrontare poco più di un anno fa, quando se l’è vista decisamente brutta e ha rischiato la vita. Nel novembre 2020, infatti, ha scoperto di essere risultato positivo al Covid, in un periodo in cui non esistevano ancora i vaccini.

Dopo alcuni giorni in cui ha cercato di curarsi a casa, la situazione è però peggiorata: “Quando ti accorgi che il sistema casalingo non basta, devi andare da quelli che hanno fatto la pratica” ha dichiarato quasi un anno dopo al settimanale Oggi.

Lui, quella pratica, l’ha vissuta per 10 lunghissimi giorni, dopo che le sue condizioni erano bruscamente peggiorate. Il conduttore è stato infatti portato d’urgenza alla clinica Humanitas di Milano, dove è stato ricoverato in terapia intensiva con tanto di ossigeno. Fortunatamente poi è riuscito a guarire, anche grazie al pensiero di poter abbracciare la sua prima nipotini Virginia.

Gerry Scotti e i primi duri anni di carriera

Il volto Mediaset, però, non è nuovo a momenti molto difficili, come quello capitatogli proprio ad inizio carriera, e che ha visto coinvolti i suoi genitori, a cui lui è sempre stato molto legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Mi volevano avvocato, hanno fatto grandi sacrifici per farmi studiare. Mi sono fermato a 23 esami su 26, non ho mai finito il percorso universitario di giurisprudenza. Credo che questo sia stato un grande dolore per loro” ha spiegato ai colleghi di Superguida Tv.

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, il cachet irraggiungibile nel preserale di Rai 1: numeri impressionanti

Leggi anche –> Iva Zanicchi e i segreti più intimi per mantenersi in forma: ora si spiega tutto

In seguito, per farsi perdonare, Gerry ha comprato una casa proprio per i due, sfortunatamente scomparsi molto presto, ad appena 70 e 67 anni. “Forse è ancora oggi la cosa più importante che ho fatto nella mia vita” ha ammesso con commozione Scotti.

Impostazioni privacy