Romina Power incanta e stupisce: così non l’avete mai vista prima. Una dea – FOTO

La cantante statunitense pubblica uno scatto incantato e il pensiero dei fan corre immediatamente a tanti anni prima, quando Romina Power faceva innamorare tutti.

Romina Power (Instagram)
Romina Power negli anni Sessanta (Instagram)

Figlia delle due superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, la cantante a stelle e strisce ne ha preso totalmente la grande bellezza, diventando una delle ragazze più ammirate e ricercate degli anni Sessanta. Parliamo naturalmente di Romina Power, che prima di conoscere Al Bano, ebbe ai tempi una vita piuttosto tumultuosa.

Nata a Los Angeles nel 1951, ha iniziato a calcare le orme dei genitori fin da giovanissima. A soli 13 anni partecipò alla sua prima pellicola e nel corso dei successivi 4 ne avrebbe girate ben 14. In seguito alla separazione dei genitori e alla successiva tragica morte del padre, venne affidata alla madre, con la quale si stabilì dapprima a Roma, per poi trasferirsi per un periodo a Londra, dove effettuò le scuole superiori.

Tornata nella Capitale, iniziò a seguirne la vita artistica, in pieno stile hippy, del quale divenne una delle principali icone, grazie al suo viso grazioso, i grandi occhi da cerbiatta e i lunghissimi capelli castano scuri. Fece anche uso di cannabis e LSD, come ha recentemente dichiarato senza alcuna vergogna.

Romina Power incanta oggi come ieri con la sua bellezza

Oggi, che di anni ne ha compiuti da poco 70, l’artista mantiene intatto tutto il suo charme particolare, grazie anche a una maggiore consapevolezza acquisita dopo il divorzio dal Carrisi nel 1999.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ne è testimonianza una foto scattata durante le vacanze in Croazia dalla terzogenita Cristel, oggi sposata con un imprenditore del luogo. Nello scatto la si vede come una novella sirena emergere dai flutti cristallini, con i lunghi capelli tanto caratteristici sciolti sulle spalle e la pelle abbronzata enfatizzata dal piccolo costume rosa confetto.

Leggi anche –> Problemi di miopia? Con questi esercizi in futuro non avrai più alcun problema

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, l’avete mai vista da giovane? Così ha fatto perdere la testa a Bonolis

Romina, splendida più che mai, oggi incanala nella sua persona anche un altro tipo di bellezza: quella interiore, raggiunta grazie alla meditazione e alle discipline buddiste, di cui è da tempo adepta. Un incanto.

Impostazioni privacy