Sonia Bruganelli, l’avete mai vista da giovane? Così ha fatto perdere la testa a Bonolis

La bella opinionista di Grande Fratello Vip è da anni la moglie del presentatore romano. Ecco perché proprio lui è capitolato.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli a Grande Fratello Vip 6 (Instagram)

Sonia Bruganelli, in questo ultimo periodo, è certamente diventata molto più popolare agli occhi dei telespettatori. Il motivo principale, naturalmente, è la sua partecipazione a Grande Fratello Vip.

Per la precisione, lo sappiamo, è da parecchi mesi, insieme con Adriana Volpe, una delle due opinioniste ufficiali al fianco di Alfonso Signorini. All’interno della trasmissione, tra l’altro, ha avuto modo di farsi conoscere anche a livello caratteriale, dato che in precedenza le sue apparizioni sono state molto brevi e meno importanti.

Così, tra ammiratori e haters, insomma sta continuando la sua avventura nel noto reality show, spesso e volentieri suscitando chiacchiere e commenti. Ma, d’altronde, Sonia ha dimostrato principalmente di avere un carattere forte e di non avere alcun timore di esprimersi in maniera chiara e diretta.

Comunque sia, ben prima di rendersi una delle protagonista di GfVip 6, Sonia aveva iniziato la sua carriera nell’ambito della moda soprattutto mossa dalla sua passione per il mondo della moda. Per di più, la Bruganelli, lo si vede ancora oggi, è davvero una donna bellissima che, dall’alto dei suoi quarant’anni passati, ha veramente un grande fascino.

Sonia è sempre stata bellissima

Oggi, però, oltre agli attuali impegni televisivi, secondo le fonti ufficiali, è alla guida di un’agenzia di casting, ha poi creato un brand di capi di abbigliamento denominato Adele Virgy ed è anche appassionata di scrittura. Insomma, una personalità piuttosto interessante che per giunta ha fatto capitolare, per l’appunto, Paolo Bonolis.

La loro è una coppia che appare assolutamente solida, sono insieme da molto tempo e non sembra esserci nessun motivo per il quale la loro stupenda storia d’amore non continui nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE –> Il Volo e il ritrovo improvviso: tra backstage e cena romantica

LEGGI ANCHE –> Fatima Trotta, scollo infinito per un panorama mozzafiato

Certo, una delle ragioni che possono aver convinto il presentatore romano può essere di sicuro la sua strabiliante avvenenza. Da giovane, quando aveva circa vent’anni, Sonia era una meravigliosa ragazza che necessariamente ha fatto battere il cuore di Paolo.

Impostazioni privacy