Rita Dalla Chiesa è una furia contro i potenti: così li ha asfaltati definitivamente

Rita Dalla Chiesa ha deciso di esporsi riguardo alle elezioni del Presidente della Repubblica. Lo sfogo della conduttrice

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (instagram)

Rita Dalla Chiesa è più furiosa che mai. La conduttrice televisiva che noi tutti conosciamo da moltissimi anni, ha commentato in occasione del programma Fuori dal Coro, le ultime notizie che riguardano le elezioni del Presidente della Repubblica.

Come al solito ha deciso di esporsi e di non nascondersi dietro un dito. Se l’è presa con i politici e i parlamentari, che sono stati protagonisti assoluti di questa votazione. “Parlano un linguaggio che capiscono soltanto loro, ma in realtà il cittadino dice: “noi stiamo eleggendo il Presidente della Repubblica”. Non c’è niente da ridere“.

Rita Dalla Chiesa sbotta: “Non c’è niente da ridere”

“C‘è poco da scherzare, c’è poco da giocare con i menù, c’è poco da incontrarsi fuori e dire: “adesso andiamo a mangiarci una cosa”. No, non funziona così“. ha concluso così il suo sfogo.

Intanto, proprio oggi si terrà la terza votazione considerando che durante le prime non è accaduto nulla di importante. La maggior parte dei parlamentari, infatti, hanno deciso di votare “scheda bianca” non essendoci stato ancora un accordo tra le parti per arrivare a decidere un nome.

Il centrodestra ha proposto tre nomi per il Quirinale: Marcello Pera, Letizia Moratti e Carlo Nordio. Il centrosinistra, invece, non si è ancora espresso.

Tra l’altro, sembra che anche oggi l’indicazione del Partito Democratico ai grandi elettori sia per la scheda bianca. Quella di questa mattina, invece, è l’ultima votazione in cui è stata richiesta la maggioranza qualificata per l’elezione del Presidente della Repubblica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro provvedimento: pubblico senza parole

Questa indicazione sarebbe arrivata pure per Leu e M5s, a confermarlo sono delle fonti parlamentari. Insomma, abbiamo tutti i dati di cui abbiamo bisogno, l’ultimo step che ci resta da affrontare è proprio l’elezione di chi prenderà il posto dell’attuale Presidente. C’è molta curiosità ma anche un po’ di paura.
Impostazioni privacy