Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

Le Donatella stupiscono per l’ennesima volta. La gemellina tutto pepe pubblica una foto e manda nel delirio il web. Un’immagine da strabuzzare gli occhi!

Le Donatella (Facebook)
Le Donatella (Facebook)

Sono belle, bellissime, seguite da migliaia di fan anche per la sorprendente simpatia che mostrano a più riprese. Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, sono tra i personaggi noti più seguiti sul web, e se ne comprende facilmente il motivo.

Sui social hanno un profilo congiunto da quasi 2 milioni di follower, dove pubblicano ogni genere di foto e video, e spesso si divertono a mettere in scena veri e propri sketch, grazie alla loro irresistibile e contagiosa voglia di vivere. Proprio come è accaduto in quest’ultimo caso.

Nello scatto si vede la bionda Giulia, con i capelli tenuti raccolti da una mano, un’espressione sorpresa sul bel viso completamente struccato sul quale risaltano gli incredibili occhi da gatta.

Tra le mani tiene il cellulare e la posa è di profilo, a mettere in evidenza la sua splendida forma fisica, valorizzata da un micro costume da bagno che sottolinea il prorompente decolletè e le curve sinuose del lato B. E’ splendida, anche se sembra non troppo soddisfatta della luce dell’ambiente che la circonda.

Le Donatella: Giulia riesce a rimanere positiva nonostante tutto

La foto è stata pubblicata da lei stessa sul profilo Instagram ufficiale del duo canoro, e nel giro di appena qualche ora ha ottenuto un gran numero di like e visualizzazioni.

“VOLO CANCELLATO + LUCE ORRIBILE IN HOTEL😂 ma nella foto successiva ho scoperto come fare una foto “NATURALE” per fottere le luci😂” scrive nella didascalia la Provvedi, che stava già pregustando le bianche spiagge delle Mauritius, ma è rimasta bloccata temporaneamente in albergo dal maltempo.

Leggi anche –> Vecchie lire, se trovate queste a casa potete sorridere: possono valere una fortuna

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano mostra il décolleté in diretta: “Ravviva il fuoco della tua vita”

Un inconveniente che ha raccontato nelle sue Stories IG con la consueta ironia e che ha scatenato decine di messaggi divertiti dei fan: 😂 sei indescrivibile ❤️ sai sempre come mettere un sorriso 😂❤️”.

Impostazioni privacy