Ornella Muti, sensualità senza tempo: così ha fatto perdere la testa a LUI… – FOTO

La splendida Ornella Muti sarà la co-conduttrice del prossimo Sanremo e i fan sono impazienti di vederla nuovamente in tutta la sua bellezza. La stessa con cui fece innamorare lui.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

E’ considerata universalmente una delle attrici più belle del cinema italiano. Da qualche tempo lontana dai riflettori, Ornella Muti ci ritornerà prepotentemente tra pochi giorni, quando parteciperà come co-conduttrice al fianco di Amadeus durante la prima serata del Festival di Sanremo.

C’è molta attesa da parte dei fan per rivederla dal vivo, visto che negli ultimi tempi hanno dovuto accontentarsi, si fa per dire, di ammirarla solo nelle foto che lei pubblica sui social, proprio come ha fatto poche ore fa.

Nel primo dei quattro scatti la si vede bellissima come al solito, con i lunghi capelli schiariti dal sole, il viso perfetto illuminato da un trucco naturale che fa brillare i meravigliosi occhi da gatta come due fanali. Un tocco di rossetto rosso scarlatto sulle labbra piegate in un dolce sorriso.

Per non parlare del secondo, dove appare con i capelli raccolti, un paio di occhialoni sul naso, e il corpo ancora sinuoso inguainato in una maglietta nera semitrasparente che spinge ad aguzzare la vista.

Ornella Muti: una bellezza leggendaria che fece capitolare anche LUI

Le immagini sono state condivise da lei stessa su Instagram, ripostate da uno delle sue tante fanpage, e nel giro di pochissimo hanno conquistato una profusione di like e visializzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Gli scatti sono seguiti da una didascalia con una breve biografia dell’artista: “C’è chi è diva sempre…Lei, Ornella Muti, alla anagrafe Francesca Rivelli, è una delle più grandi dive italiane di tutti i tempi”. E guardandoli, non stupisce come anche il famosissimo cantante e attore abbia capitolato davanti a lei.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, l’avete mai vista da giovane? Così ha fatto perdere la testa a Bonolis

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro provvedimento: pubblico senza parole

Ornella ha avuto infatti un breve ma passionale flirt nientemeno che con Adriano Celentano, durante gli anni Ottanta, sul set di Innamorato Pazzo. Nome mai così profetico, e come dare torto al Molleggiato?

Impostazioni privacy