Non è l’Arena, Massimo Giletti e le passeggiate romantiche insieme a LEI. E’ vero amore?

Il popolare conduttore di Non è l’Arena, Massimo Giletti, visto in dolce compagnia: solo una amicizia di lunga data oppure c’è qualcosa di più?

Non è l'Arena, Massimo Giletti e le passeggiate romantiche insieme a LEI. E' vero amore?
Massimo Giletti (foto da profilo ufficiale Instagram di ‘Non è l’Arena’)

Massimo Giletti è senza dubbio uno dei giornalisti italiani più famosi e seguiti sul piccolo schermo. Torinese, il 18 marzo compirà 60 anni ed è diventato celebre per la conduzione di diversi programmi importanti.

Dopo le esperienze negli anni Novanta, tra gli altri, a ‘Mixer‘, ‘Mattino in famiglia‘, ‘Mezzogiorno in famiglia‘, negli anni Duemila ha condotto per diverse stagioni televisive il format di informazione ‘L’Arena‘. La sospensione del programma nel 2017 lo ha portato a lasciare la Rai e riproporlo su ‘La7’ con il titolo ‘Non è l’Arena’. Dal 2020 è anche conduttore radiofonico su RTL 102.5.

Un professionista di grande esperienza insomma e molto apprezzato. Un volto che compare anche periodicamente nelle cronache del gossip. Celibe, è stato fidanzato tra le altre con Antonella Clerici, con la deputata del Partito Democratico Alessandra Moretti e con la modella Angela Tuccia. Ma ora, sembrerebbe aver ritrovato, a sorpresa, l’amore.

Massimo Giletti, passeggiate al parco e una intesa innegabile: le foto sui giornali fanno nascere il dubbio

L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Chi’, che lo ha paparazzato in dolce compagnia nel corso di una passeggiata a Villa Borghese, a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Nelle foto compare la nota attrice Claudia Gerini. E’ risaputo che i due siano amici di lunga data, ma negli scatti pubblicati dal magazine pare intravedersi qualcosa di più.

I due sembrano davvero affiatati e a loro agio e si scambiano sguardi complici, restando molto vicini al momento di salutarsi, scambiandosi un mezzo abbraccio. Nessun bacio, ma, a dire del magazine, una chimica che appare palese.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”

Già lo scorso anno, Giletti e la Gerini erano stati fotografati mentre lanciavano una moneta alla Fontana di Trevi. Un rapporto che da una storica e salda amicizia, potrebbe anche diventare qualcosa di più. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy