Le Donatella, Giulia non trattiene la sua felicità: ma i fan notano un dettaglio… – FOTO

La biondina del duo Le Donatella finalmente ce l’ha fatta e non potrebbe esserne più felice! La gioia è però smorzata dall’intervento dei fan che notano un particolare.

Le Donatella (Facebook)
Le Donatella (Facebook)

Nei giorni scorsi Giulia Provvedi, la biondina tutto pepe de Le Donatella, se l’è vista brutta e ha rischiato di veder sfumare il suo grande desiderio. Per fortuna alla fine le cose si sono risolte e ora è comprensibilmente al settimo cielo, mentre si gode le bellezze che la circondano.

Già, perchè la cantante pochi giorni fa ha fatto armi e bagagli e ha lasciato il freddo dell’inverno italiano, decisa a “svernare” nella famosa località turistica assieme a una sua cara amica. Quello che non poteva prevedere, è che sarebbe stata bloccata in aeroporto a causa del maltempo, non sapendo bene quando avrebbe potuto salire a bordo del mezzo.

Poche ore fa ha voluto aggiornare tutti i fan con uno scatto che non lascia spazio a dubbi, e la mostra proprio sulle bianche spiagge dell’isola famosa per la sua barriera corallina.

Nella foto la si vede a testa in giù, in una curiosa posa “plastica” con le lunghe gambe divaricate e un semplice costume floreale striminzito a coprire le sue grazie. Attorno, il mare cristallino.

Giulia de Le Donatella non ci sta e risponde per le rime

L’immagine è stata postata dall’artista sul profilo Instagram ufficiale che condivide con la sorella gemella Silvia e in men che non si dica ha fatto piazza pulita di cuoricini e visualizzazioni.

“BENVENUTA IN PARADISO😍❤️ dopo quasi 50 ore di disagi tra aerei annullati e attese siamo riuscite a raggiungere questo meraviglioso posto☀️” ha scritto piena di felicità Giulia. Una gioia di breve durata, visto che un “hater” ha subito commentato in malo modo.

Leggi anche –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna costretto al duro provvedimento: pubblico senza parole

“Oggi cosa hai usato x modificare la foto?effetti particolari???” ha scritto il ragazzo. Immediata e pungente la replica della Provvedi: “No solo l’effetto delle vostre rosicate😂”.

Impostazioni privacy