Flavio Briatore, dopo anni di attesa arriva la liberazione: “Finalmente posso dirlo”

Flavio Briatore pubblica l’annuncio sui social di un evento che lo rende molto felice: ecco cosa è successo all’imprenditore.

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più ricchi e noti d’Italia. La sua vita professionale e sentimentale è conosciuta da tutti e sono tanti i fan che lo seguono su Instagram.

Oggi per il dirigente sportivo è un grande giorno, visto che dopo anni tra avvocati e tribunali è stato assolto e non è più considerato evasore fiscale. Entriamo nel vivo della questione.

Flavio Briatore assolto, la notizia è virale

Seguito da più di un milione di follower, Flavio Briatore non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, soprattutto se si tratta di buone notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Dopo dodici anni è stato assolto ed è stata revocata la confisca del suo yacht Force Blue. La vicenda lo ha visto protagonista di processi riguardanti una presunta evasione fiscale di oltre 3 milioni di euro e per l’attività di charter. Oggi, la corte d’appello di Genova ha affermato che il fatto non deve essere ritenuto un reato.

Così il diretto interessato ha scritto sui social che

Oggi, dopo 12 anni e 6 processi, si è finalmente accertata la mia innocenza.
Un vero calvario che si è fortunatamente concluso. Rigranzio tutti i professionisti che mi hanno seguito in questa storia: Franco Coppi Massimo Pellicciotta, Fabio Lattanzi, Giuseppe Sciacchitano, Andrea Vernazza ed Andrea Parolini.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare, scrivendo che

Io voterei te come Presidente della Repubblica

Poi ancora

Ora chi pagherà per i danni subiti? I magistrati mai…

LEGGI ANCHE>>>Kobe Bryant, il ricordo del terribile incidente che le costò la vita: l’agghiacciante ricostruzione

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, sensualità senza tempo: così ha fatto perdere la testa a LUI… – FOTO

Su Instagram oltre alla foto con il documento che attesta il fatto, Flavio Briatore ha pubblicato anche uno scatto insieme al figlio Nathan Falco. Il post è diventato virale ed ora il web non fa altro che parlare di quanto accaduto all’imprenditore.

Impostazioni privacy