Alessia Marcuzzi, scollatura sul retro fenomenale: “Vietato non zoomare” – FOTO

Alessia Marcuzzi bellezza esplosiva longilinea a dura prova per i tachicardici utenti; un solo lembo scoperto basta e avanza – FOTO.

Alessia Marcuzzi nella sua casa romana instagram

La provocazione fa parte del suo essere, Alessia Marcuzzi non ha certo bisogno di chissà quale mise per rendersi sexy. La natura è già stata generosa con quest’affascinante presentatrice romana. La sua verve frizzantina la rende una collega amica e complice. Non conosce gelosie e invidie o forse sa bene nasconderle da occhi indiscreti.

Magrissima e altissima, la bella Marcuzzi è arrivata quasi alla meta dei 50 anni e conserva una lucentezza invidiabile. Più bella ora che quando gioventù la rincorreva, dinamica e solare ha fatto tutto nello spettacolo. Punta dei famosi reality, Gf e Isola dei Famosi, in cui non sempre tutto andava per il verso giusto, riusciva a sgominare anche il più cattivo grazie alla sua superba conduzione.

Ha mosso i primi passi anche nelle fiction televisive con buoni risultati da parte della critica. Alessia ha una simpatia devastante ed è riuscita a mantenere le amicizie nate anni or sono come quella con Fiorello con cui condivideva la presentazione del Festivalbar. Gli anni più spensierati della sua vita, come spesso ha ripetuto nelle intervista.

Lo spacco vietato di Alessia Marcuzzi

La lunga carriera è stata costellata da grandi eventi anche nella vita sentimentale. Innamorata del calciatore Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter, hanno avuto un figlio, Tommaso, oggi un giovane ragazzo. Alessia è anche madre di Mia avuta dalla relazione con il dee jay Francesco Facchinetti che le somiglia incredibilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi ha da un po’ messo da parte la televisione forse perchè poco considerata. Una sporadica apparizione nel programma Le Jene che ha condotto per anni, e quindi il sipario è calato. Una pulce nell’orecchio ha dichiarato che la valente presentatrice abbia reciso il contratto con la Mediaset per mancata gratificazione professionale.

LEGGI ANCHE –> GERRY SCOTTI CONFESSA TUTTO A CUORE APERTO: “NON SMETTEVANO MAI..”

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, conoscete il ricavo del noto opinionista di Maria? Neanche ve lo immaginate…

Corrisponde o no al vero, gli ammiratori sono felici di vederla anche solo sul suo profilo Instagram. Alessia è molto seguita e proprio oggi ha postato una serie di scatti in cui è meglio lustrarsi bene gli occhi davanti a quest’apparizione. Indossa un lungo abito nero aderentissimo che la fascia alla perfezione. A sorpresa nel dietro si apre in un profondo scollo che immortala la sua pelle perfetta e liscia. La fotocamera indugia parecchio sulle sue forme e anche sul viso dove impera una bocca rosso fuoco. Una vera vamp.

Impostazioni privacy