Charlene di Monaco, compleanno amaro per la principessa: la situazione resta preoccupante

Charlene di Monaco, la “principessa infelice”, si sta preparando ad affrontare un drammatico compleanno: la sua salute continua a peggiorare

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Getty Images)

C’è un motivo se Charlene di Monaco viene definita da tempo “la principessa infelice”. Oggi la moglie del principe Alberto compie 44 anni, per lei dovrebbe essere un bellissimo momento di festeggiamenti, ma purtroppo non sarà così. Infatti, sono un po’ di anni che Charlene ha un malessere fisico e psichico che non sta per niente migliorando. Neanche il pensiero di trascorrere il suo compleanno con la propria famiglia le ha dato una marcia in più per provare a rimettersi in sesto, purtroppo sta davvero male e niente sembra riuscire più ad aiutarla.

Charlene di Monaco, compleanno drammatico per la “principessa infelice”

La principessa è ricoverata in una lussuosa clinica svizzera, dove viene costantemente curata e monitorata da professionisti che stanno facendo del loro meglio per aiutarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Charlene Wittstock, ex nuotatrice professionista, è legata sentimentalmente al principe di Monaco da oltre vent’anni e i due insieme hanno vissuto l’immensa gioia di diventare genitori dei gemelli Jacques e Gabriella. Una famiglia felice e unita che la sta aspettando a braccia aperte.

Le condizioni di salute di Charlene sono motivo di chiacchiericcio e, secondo alcune indiscrezioni del sito RoyalCentral, la principessa ha avuto un nuovo tracollo fisico ed è arrivata a pesare solo 46 chili, considerate le difficoltà che ha nel nutrirsi. Ancora una volta slitta il ritorno di Charlene a Monaco: il suo rientro era previsto per la fine di gennaio, in occasione della festa di Santa Devota, patrona del Principato. Purtroppo la sua salute è peggiorata e non è stato possibile per la moglie del principe Alberto tornare a casa dalla sua famiglia e dal suo popolo che sta vivendo col fiato sospeso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

L’hanno sempre etichettata come “principessa infelice” e non è un caso: la clinica in cui sta vivendo in Svizzera dovrebbe curarle il malessere fisico e psichico di cui soffre da molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.