Avanti un Altro, Miss Claudia Ruggeri straripante: il vestito non lascia spazio all’immaginazione…- FOTO

La Miss Claudia Ruggeri si conferma la regina di Avanti un Altro, la showgirl in un abito davvero esplosivo che accende la passione degli ammiratori

Avanti un Altro, Miss Claudia Ruggeri straripante: il vestito non lascia spazio all'immaginazione...- FOTO
Claudia Ruggeri dietro le quinte ad Avanti un Altro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un vero spettacolo, le nuove puntate di Avanti un Altro, ma non c’erano dubbi. Il quiz show di Canale 5 era una delle novità più attese della stagione televisiva per questo 2022 e sta rispettando in pieno i desideri e le aspettative del pubblico.

Paolo Bonolis può contare come sempre sulla spalla fedele di Luca Laurenti, ma non solo. Una delle marce in più del programma, ormai lo sappiamo, sono le varie bellezze che lo popolano. Il ‘minimondo’ esprime fascino e sensualità a grappoli.

Le varie ‘Bonas’ attirano l’attenzione del pubblico a casa, in studio e sono un divertente fattore di disturbo per i concorrenti. Tra loro, spicca sempre e comunque lei, la ‘Miss’ Claudia Ruggeri. La cognata di Bonolis – è la compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie di Bonolis – ormai non sorprende più con la sua bellezza verace e avvolgente, ma continua a regalare momenti da sogno.

Avanti un Altro, Claudia Ruggeri con una scollatura micidiale: e c’è anche una interessante novità

Claudia è attivissima su Instagram e molto seguita e non potrebbe essere altrimenti. Oltre un milione e 200mila followers, che la collocano piuttosto in alto nella classifica delle bellezze italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il nuovo ingresso in onda di Claudia, come anticipato da questa foto, si prevede davvero mozzafiato. Dietro le quinte, la Ruggeri mette in mostra un abbigliamento aggressivo e seducente. La zip si apre sapientemente sulla vertiginosa scollatura, contenuta a fatica da un reggiseno nero.

Ma non è finita qui. La novità che Claudia oggi ci propone è un taglio di capelli più corto del solito, che ottiene una certa approvazione da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, e fu così che arrivò la dichiarazione più bella: “Ti amo…” VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini presenta a tutti il vero Allegri: “L’ossessione per le…”

L’appuntamento giornaliero con Claudia e le sue colleghe è sempre alle 18.45 su Canale 5. E raddoppia la domenica sera, con il programma anche in prima serata.

Impostazioni privacy