Amadeus e la dedica inattesa, “È sempre un piacere…”: di chi si tratta – FOTO

Proprio nelle ultime ore, in cui il direttore artistico è super impegnato per i preparativi, ha voluto rivolgere un saluto a una persona in particolare.

Amadeus Giovanna
Amadeus insieme con la moglie Giovanna (Instagram)

Amadeus, in questo periodo, si sta sicuramente dando da fare per l’imminente settantaduesima edizione di Festival di Sanremo. In effetti, si tratta di un evento che pare stia organizzando nei minimi dettagli.

D’altra parte, quest’anno, il suddetto direttore artistico ha veramente pensato in grande, chiamando a raccolta grandissimi artisti della musica italiana e ottimi personaggi del mondo dello spettacolo che riescono già con il nome ad attirare l’attenzione.

Pensiamo, per esempio a Ornella Muti, Sabrina Ferilli oppure a Laura Pausini e Checco Zalone. Insomma, tutti volti super apprezzati che hanno decisamente le carte in regola per portare a casa una miriade di ascolti. Ma non solo, perché, come sappiamo, Amadeus avrà abbastanza vicino anche la sua moglie e collega Giovanna Civitillo.

Stavolta, secondo quanto è stato riportato da fonti ufficiali, la sua bella coniuge avrà il compito di raccogliere commenti a caldo da parte dei protagonisti della prestigiosa kermesse. La Civitillo, però, continua anche in questi giorni ad aggiornare anche il profilo Instagram che lei e il marito condividono.

Uno scatto speciale per Amadeus

In particolare, non mancano di certo nemmeno i post dedicati proprio al Festival come, per l’appunto, la foto della copertina del noto magazine Sorrisi e Canzoni Tv dove è stato immortalato il cast stellare che presenzierà nella città dei fiori.

Poi, ancora ci sono anche svariati scatti dolci proprio di Amadeus e Giovanna e proprio qualche ora fa un altro post dove si vede il conduttore in primo piano. Per la precisione, si tratta di una fotografia in bianco e nero che pare gli sia piaciuta particolarmente.

LEGGI ANCHE –> Il Volo e il ritrovo improvviso: tra backstage e cena romantica

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic è tornata a far sognare con gli occhi aperti: il VIDEO compromettente

Così, proprio per questo motivo, ha voluto anche ringraziare personalmente, tramite la didascalia, l’artefice di questo scatto, cioè il fotografo Claudio Porcarelli. Naturalmente, i like sono arrivati in maniera piuttosto repentina e anche i commenti sono già veramente tanti al di sotto dell’immagine in questione. Per di più, a quanto pare, si sprecano anche i complimenti per la professionalità del soggetto immortalato.

Impostazioni privacy