Il Volo e il ritrovo improvviso: tra backstage e cena romantica… Semplicemente i migliori – FOTO

Continua l’idillio tra i tre ragazzi de Il Volo, sempre più lanciati verso il mercato internazionale. I tenori sembrano non riuscire a fare a meno uno degli altri.

Il Volo cover (Instagram)
Il Volo (Instagram)

La loro è una storia non solo di talento, ma anche di riscatto e amicizia. Esplosi nel 2009 grazie al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, i ragazzi de Il Volo erano giovanissimi, appena adolescenti.

E’ stato Roberto Cenci, regista dello show, ad avere la fortunata intuizione di raggrupparli assieme e da allora sono stati inseparabili. Provenienti da famiglie umili o comunque non certo abbienti, grazie al loro talento sono riusciti a realizzare i sogni delle famiglie.

In un servizio di qualche anno fa de Le Iene, gli inviati li hanno seguiti a lungo in giro per il mondo, tra concerti sold out e riunioni con i loro cari ed è balzato agli occhi quanto siano legati alle radici e il successo non li abbia (ancora) cambiati del tutto.

Oggi, dopo quasi 13 anni di trionfi e lavoro assieme, per Piero, Ignazio e Gianluca non è cambiato nulla e dalle foto recentemente pubblicate dal primo, si intuisce quanto la complicità e il feeling siano ancora molto forti.

Il Volo: cronostoria di un successo e di un’amicizia indissolubile

Proprio Piero, infatti, poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, contenente una serie di foto che hanno ottenuto fin da subito moltissimi like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

“Us”, ‘Noi’, scrive semplicemente il tenore, che nelle immagini appare con i compagni di avventura mentre è impegnato nelle prove di uno dei loro concerti o sorridente in un dopo partita per beneficenza. Non solo, li si vede anche al ristorante, “imbavagliati”, mentre scherzano con delle aragoste tra le mani.

Leggi anche –> Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E’ una reggia al centro di Firenze – FOTO

Leggi anche –> Justine Mattera, l’inquadratura dal basso svela dettagli bollenti. Fan a bocca aperta – FOTO

Una felicità infinita che è molto piaciuta ai tanti fan internazionali che li seguono in tutto il mondo ormai da anni: La più grande forza nella vita… l’amicizia, l’amore, la stima e la fiducia…. Ecco quello che siete ❤️”.

Impostazioni privacy