Rita Rusic è tornata a far sognare con gli occhi aperti: il VIDEO compromettente

Rita Rusic non si ferma mai, corre a ritroso nel tempo con un risultato incredibile: il VIDEO che la sorprende in un momento intimo.

Rita Rusic nella sua abitazione instagram

Si rimane a bocca aperta davanti a questa ragazza di 62 anni…o 26? forse c’è stato un errore di impostazione numeri perché, di primo acchito, assomiglia più ad una miss che ad una donna in età matura smaturata. Rita Rusic la vamp croata, ex moglie di quel simpatico furbetto di Cecchi Gori, strabilia con la sua impeccabile sensualità.

Ne sono passate di primavere dal suo esordio nel film italiano a fianco del divertentissimo Diego Abatantuono. Rita ricopriva il ruolo di una barbara molto sexi che faceva girare la testa al protagonista. I costumi di scena erano molto succinti e il marito produttore Vittorio era gelosissimo dei favori che incontrava la bellissima croata sul set.

Forse non è molto noto il fatto che a far conoscere Rita a Vittorio sia stato proprio il famoso molleggiato Celentano in una cena a casa di amici in comune. Il produttore fu estasiato dalla celestiale visione dell’attrice e la corteggiò serratamente. Si sposarono ed ebbero due figli: Mario e Vittoria. Un legame d’amore e professionalità visto che condividevano una casa di produzione.

Il ritorno della splendida Rita Rusic

Nel 2020 l’attrice ha risposto con fervore alla chiamata dell’amico Alfonso Signorini come partecipante del reality di Cinecittà. Rita si è presentata con la sua ineguagliabile eleganza e naturalezza. Una classe elettrizzante che ha messo in secondo piano le altre inquiline e anche la nemica o amica Valeria Marini ospite nel Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Non tutte le ciambelle riescono col buco e la Rusic ha un profondo baratro nella sua infanzia che mai riuscirà a colmare. Quando si è bambini si dovrebbe solo giocare spensieratamente, invece la piccola Rita ha trascorso molti anni in un campo profughi alla mercè di una quotidianità priva di molte comodità fino al fortunato trasferimento in provincia di Milano.

LEGGI ANCHE–> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami “sul letto di casa: visuale proibita” FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

Ha avuto tutto il tempo per riscattare quella dolorosa povertà la dolce Rusic Oggi la stupenda produttrice ha una sua casa cinematografica e vive viziandosi nei suoi piaceri. Molto attiva su Instagram, ha da poco postato un video che la scorge nella cabina armadio della sua casa a giudicare dalla sfilza di pellicce e vestiti appesi sull’appendiabiti. Spunta lei inguainata in un corto mini dress da cui spuntano le gambe magre velate di nero. Ai piedi degli stivali alti con tacco 12. Forse l’errore anagrafico c’è: ha in realtà 26 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.