Alberto Matano e Serena Bortone stanno insieme? Quale segreto si cela dietro

Che cosa succede veramente tra Alberto Matano e Serena Bortone? Ecco la verità sul rapporto esistente tra i due famosi conduttori

Serena Bortone
Serena Bortone (Foto da Instagram)

Serena Bortone e Alberto Matano sono due conduttori della Rai molto conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano. Lei è una conduttrice molto brava e amata, si trova alla guida del programma pomeridiano “Oggi è un altro giorno” che va in onda dal lunedì al venerdì sui Rai Uno alle 14.

Lui è un giornalista e presentatore molto famoso, ogni giorno conduce “La vita in diretta”, in onda sempre su Rai Uno dalle 17.05, dal lunedì al venerdì.

Qual è la vera natura del rapporto tra Serena Bortone e Alberto Matano

I due importanti volti della televisione pubblica sono seguiti ogni giorno con affetto dai loro fan. Anche se i professionisti conducono trasmissioni che vanno in onda in orari differenti, si è parlato molto di una possibile rivalità tra loro.

Pertanto il loro rapporto sarebbe caratterizzato da tensioni e quindi Serena Bortone e Alberto Matano sarebbero in competizione, le voci a riguardo si sprecano.

Alberto Matano
Alberto Matano, conduttore tv (Instagram)

Da molto tempo sui giornali si parla molto del fatto che tra i due volti di punta della Rai, esista questa competizione che porta a delle inevitabili tensioni. Una notizia di gossip ha raccontato che Serena Bortone e Alberto Matano avrebbero inscenato un’amicizia fittizia davanti alle telecamere ma nella realtà la situazione sarebbe tutt’altro che serena.

Tuttavia nessuno dei due personaggi noti ha rilasciato qualche intervista che possa confermare o smentire completamente la notizia. Nel recente passato la conduttrice, in un’intervista ha parlato del suo rapporto con Alberto Matano.  “Sono sciocchezze. Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti. E’ una persona gentile”, la presentatrice romana ha così smentito le voci di un possibile rapporto teso con il collega.

LEGGI ANCHE –> GERRY SCOTTI CONFESSA TUTTO A CUORE APERTO: “NON SMETTEVANO MAI..”

LEGGI ANCHE –> L’EREDITA’, FLAVIO INSINNA COSTRETTO AL DURO PROVVEDIMENTO: PUBBLICO SENZA PAROLE

In questi giorni Alberto Matano sui social network, ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla collega, nello studio del Tg1. Il giornalista è tornato dopo tre anni a far parte della squadra del telegiornale del primo canale della Rai.

Impostazioni privacy