Storie Italiane, rivelazione assurda dell’ospite di Eleonora Daniele: “Vi spiego cosa mi combinavano…”

Momento surreale, quello vissuto dalla conduttrice di Storie Italiane, alle prese con le dichiarazioni sconcertanti dell’ospite. Eleonora Daniele non è riuscita a zittirsi.

Eleonora Daniele Storie Italiane (Facebook)
La conduttrice del programma Eleonora Daniele (Facebook)

Ormai da anni è il volto del programma di Rai 1 dedicato all’attualità e ai casi di cronaca nera del nostro Paese. Eleonora Daniele, conosciuta per il suo rigore e la decisione con le quali mantiene l’ordine in studio, questa volta è rimasta spiazzata davanti alle confessioni della sua ospite speciale.

Nato come “costola” di Unomattina, Storie Italiane ha via via preso sempre più spazio, diventando un programma a sè, in onda dal lunedì al venerdì. Nato nel 2011, dal 2013 vede al timone l’ex concorrente del Grande Fratello 2, ormai da tempo volto amato e preparato della televisione pubblica.

Nel suo “salotto” la bionda veneta ha ospitato ogni genere di personaggio e si è occupata con grande professionalità di intervistare e analizzare le diverse storie proposte. Eppure, in questo caso ha avuto una leggera sorpresa mista a indecisione, forse spiazzata dalle confessioni della donna presente di fronte a lei.

Ad essere presi in esame, nello specifico, i casi di molestie ai danni delle donne sui luoghi di lavoro, dopo il recente caso della giornalista sportiva toscana.

Storie Italiane: Eleonora Daniele esterrefatta, non ci sta

La conduttrice, dopo aver lanciato un servizio sulla collega Greta Beccaglia, molestata mentre girava un servizio dopo la partita dell’Empoli, ne ha parlato con delle ospiti speciali in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Tra di loro Maria Teresa Ruta, collegata in video, che ha ripercorso la sua esperienza da inviata sportiva: “Ho taciuto, ma quello che è successo a Greta mi ha ferito perché credevo che dopo 40 anni fossimo stati in grado di educare i nostri figli ed essere migliori”.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

Leggi anche –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

A farle da contraltare, la testimonianza di Claudia Peroni che ha raccontato di essere stata palpeggiata da Berger e Alesi: “Quello che è accaduto a Greta Beccaglia è stato di pessimo gusto, nel mio caso era diverso, loro erano persone abituate a scherzare, io li conoscevo bene”. Gelida la risposta della Daniele, visibilmente sconcertata: “Scherzare? Con il corpo di una donna?”.

Impostazioni privacy