Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

Battute conclusive per la trentasettesima puntata del Gf Vip. Il verdetto scombina le previsioni. Sorpresa per Davide. In nomination vanno in tre.

Kabir Bedi (Instagram)
Kabir Bedi (Instagram)

Manuel attraversa la porta rossa del Gf Vip 6 per l’ultima volta, lasciando Lulù e Giucas in preda alla disperazione. “Io mi sono un po’ commossa per lei, perchè ora vivranno la loro relazione in modo diverso, questo periodo si è concluso e non sarà facile vivere la quotidianità, ma io me lo auguro” sono le parole di Sonia.

E’ arrivato il verdetto del televoto, che vede protagonisti Federica, Soleil e Kabir. A spuntarla è proprio l’attore indiano, preferito dal pubblico e quindi immune dalla prossima nomination. Il protagonista di Sandokan decide di salvare la Sorgè e condannare ad una possibile eliminazione la bella Salemme.

Per Davide è finalmente giunto il momento di una sorpresa: per lui c’è suo padre, figura importantissima per lui. I due si incontrano in passerella, l’uomo è accompagnato dal fratello, zio dell’attore, poichè ha una patologia grave alla vista che non gli permette di vedere bene. “Noi tutti siamo vicino a te, io mi sono fatto una scorpacciata di Grande Fratello” scherza il padre. Silvestri è al settimo cielo dalla gioia.

Alfonso passa alla coppia formata da Sophie e Alessandro, che continuano la loro storia tra alti e (molti) bassi. “A parte l’espressione che hai usato nei suoi confronti per la quale dovresti anche chiedere scusa, ma ho notato che specialmente se c’è di mezzo un bicchiere di troppo, solitamente vi scontrate” fa notare il conduttore. Al 32enne spiace che si vedano solo i loro lati brutti, perchè in realtà lui le ha anche confessato di essere innamorato di lei.

Gf Vip 6: Lulù sbotta e invita Barù a farsi avanti

Il direttore di Chi vuole anche indagare su Barù e le donne della Casa. Nathaly nega di essere interessata a lui, mentre Jessica dichiara con ironia: “Ormai io non sono più interessata ad Alessandro, tutte le mie forze sono concentrate adesso su di lui!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli immuni dei vipponi sono: Katia, Manila e Sophie. Sonia decide di salvare ancora una volta Soleil, mentre Adriana, sceglie Delia, dicendole di cercare di non farsi manipolare. Lulù nomina Barù: “Poi se ti piace Jessica diglielo, di cosa hai paura?”. Anche Signorini vuole vederci chiaro e chiede a Barù se c’è speranza, il nobile dice di aver bisogno di tempo.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: putiferio in studio tra Signorini e il vippone. L’attore sulla graticola

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino fa una scelta definitiva. Tregua tra le due vippone

Il cugino di Costantino della Gherardesca finisce in nomination quasi a furor di popolo, assieme a lui anche Federica, mandata direttamente al televoto da Kabir, e Nathaly Caldonazzo.

Impostazioni privacy