Stasera tutto è possibile, c’è il ritorno con Stefano De Martino: la data

Per la terza edizione consecutiva la scelta del conduttore di Stasera tutto e possibile ricade su Stefano De Martino.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, conduttore di Stasera tutto è possibile (Fonte immagine Instagram)

Mentre la prossima edizione di Stasera tutto è possibile è ormai dietro l’angolo, la Rai riconferma la conduzione a Stefano De Martino che si aggiudica tale posizione da tre anni a questa parte. Una bella sfida portata a termine magistralmente dal ballerino, ex concorrente e professionista della scuola di Amici, che ha scelto di abbandonare la danza per seguire il suo sogno e fare televisione.

Stefano De Martino infatti esordisce giovanissimo sul piccolo schermo nelle vesti di concorrente del talent show di Maria De Filippi, una vetrina a cui il ballerino napoletano deve tutto il suo successo. Dopo la sua esperienza, Stefano ha raggiunto traguardi notevoli nel mondo della danza ma altrettante soddisfazioni anche nel mondo della televisione, che è subentrata qualche anno dopo.

Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino fa il boom di mi piace

Per l’ex marito di Belen Rodriguez i limiti non esistono, infatti la poliedricità del suo spirito e della sua verve scenica gli hanno permesso di diventare uno show man all’altezza di tutti gli altri conduttori che fanno questo lavoro da tutta una vita. La sua simpatia, constatata fin dai tempi di Amici, è riuscita ad aprire il cuore dei telespettatori che hanno seguito con costanza la conduzione di De Martino su Rai 2.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, c’è già il sostituto in caso di positività al Covid di Amadeus. Svelato il nome

Il format di Stasera tutto è possibile, inoltre, si presa bene a fare da spalla alla personalità del suo conduttore. Il gioco serale infatti prevede una serie di prove divertenti che tentano di mettere in difficoltà i comici e i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Un habitat dunque in cui Stefano sembra destreggiarsi senza alcuna incertezza, infatti i risultati dei dati di ascolto e la scelta da parte della rete di affidarli la terza edizione consecutiva del format ne sono la riconferma. Un piacere non solo per il conduttore e ballerino ma anche per tutti coloro che si sono affezionati a lui nelle passate due edizioni.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, per lui un grandissimo trionfo: una data impossibile da dimenticare

Ora che tutto è stato deciso non resta che attendere l’avvio di Stasera tutto è possibile che è previsto, salvo modifiche future, per il 22 febbraio.

Impostazioni privacy