“Oggi è un altro giorno”, incidente in diretta: preoccupazione per l’ospite

 Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro Giorno andata in onda, è successo qualcosa che ha spiazzato i numerosi telespettatori italiani. scopriamo insieme quello che è successo

Oggi è un altro Giorno
Oggi è un altro Giorno (instagram)

È andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro Giorno e, la nostra amata conduttrice Serena Bortone, ha Avto in studio numerosi ospiti che hanno intrattenuto i telespettatori italiani per l’intero primo pomeriggio.

Dopo essersi occupata delle notizie di attualità come sempre, ha avuto in studio l’attore e il regista napoletano Pino Ammendola. In vista della giornata della memoria che si sta avvicinando, hanno ricordato insieme la scrittrice sopravvissuta ai campi di concentramento: Lidia Maksumowics.

Oggi è un altro Giorno: l’ospite cade durante la diretta

Tante emozioni, lacrime e terrore, ma poi anche qualche risata. Con Eva Robin’s ospite in puntata, in occasione dei suoi settant’anni, è successo qualcosa che ha divertito ma anche preoccupato i presenti in studio.

Improvvisamente, hanno deciso tutti di deliziare i telespettatori con un can-can francese, una danza davvero molto particolare e non affatto facile, ma in ogni caso nessuno di loro ha deciso di tirarsi indietro.

Nonostante l’imbarazzo iniziale, pian piano si sono fatti tutti travolgere dalla musica e ci hanno deliziato con una danza davvero molto particolare. Un momento estremamente divertente che ha entusiasmato gli altri presenti in studio, ma anche il pubblico da casa che ha commentato la danza con molti tweet esilaranti.

Jessica Morlacchi, però, durante il ballo è caduta e ha rischiato di farsi davvero molto male. Infatti ci sono state tante risate ma anche molte facce preoccupate. Jessica, imbarazzata ma anche divertita dalla figura che ha fatto davanti a tutti e a migliaia di telespettatori, si è rialzata e si è lasciata andare ad una risata che ha rassicurato tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Mara Venier finalmente può riabbracciarla: E’ sempre bello ritrovarti; FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Alberto Angela, un atlante di storia e arte: IMMAGINI perdifiato, imperdibili

Tutto è bene quel che finisce bene: Jessica è riuscita a riprendere a ballare e ha regalato un momento molto divertente a tutti i suoi colleghi presenti in puntata.
Impostazioni privacy