Mara Venier finalmente può riabbracciarla: “E’ sempre bello ritrovarti…” – FOTO

Per Mara Venier oggi è un giorno speciale: finalmente è riuscita a trascorrere del tempo con una sua cara amica, su Instagram spunta una foto.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua semplicità, bravura e talento ha conquistato la notorietà e la fiducia nel corso degli anni. I fan la seguono anche sui social dove vanta di più di due milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate.

Sempre con il sorriso, non perde occasione di dire la sua e sfoggiare tutta la sua naturalezza e genuinità che la contraddistinguono da tutti e tutto.

Mara Venier, la FOTO con la sua amica è virale

Dopo una domenica ricca di impegni tra il programma “Domenica In” e l’ospitata a “Che tempo che fa”, Mara Venier si è concessa un momento di relax in quel di Milano insieme ad una sua cara amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha trascorso del tempo insieme a Antonella Clerici, anche lei conduttrice. Le due sono molto amiche e non appena si presenta l’occasione si incontrano. Secondo quanto si evince dalla foto la coppia si è ritrovata in una pasticceria al centro di Milano. Zia Mara ha risposto che

Finalmente a Milano con la mia Antonella…sempre bello ritrovarti amica mia. 

La foto è diventata virale e sono tanti i fan che hanno lasciato qualche commento sotto al post come

Meravigliose insieme

Poi ancora

Siete Meravigliosee, Bellissimee, Bravissimee, Fantasticheeeeee, Regine della Tv Italiana

Qualcun altro ha aggiunto

Due grandi della tv

LEGGI ANCHE>>>Denise Pipitone, il lancio sul web dello slogan più atteso: “Siete dei vigliacchi…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua

Il pubblico adora sia Mara che Antonella, due big della televisione italiana che con intraprendenza e determinazione hanno dato vita a programmi unici e inimitabile: la prima con “Domenica in” e la seconda con “La prova del cuoco”. Qualcuno vorrebbe vederle insieme alle prese di una trasmissione, il sogno si realizzerà?

Impostazioni privacy