Michelle Hunziker, il marito esce allo scoperto nel giorno più importante: rivelazioni inattese

Il gesto che ha sorpreso i fan dell’ex coppia, non poteva di certo mancare.

Michelle Hunziker, il marito esce allo scoperto nel giorno più importante: rivelazioni inattese
Michelle Hunziker, pigiama party (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker è una celebre conduttrice televisiva, modella e attrice che dopo la recente notizia che ha scosso la sua vita sentimentale, sta dedicando anima e corpo alla sua professione, che le sta regalando davvero moltissime soddisfazioni. La conduttrice elvetica è indubbiamente uno dei volti più apprezzati della tv, sin dal suo esordio.

La notizia della separazione dal marito ha scosso i fan più affezionati, lasciando in primis una profonda cicatrice ai due ormai ex coniugi. Un periodo difficile che i fan della conduttrice hanno cercato di allietare attraverso l’affetto dimostrato in occasione del compleanno dell’amata presentatrice avvenuto ieri, 24 gennaio.

Tra le migliaia di messaggi ricevuti, ovviamente non potevano mancare gli auguri da parte degli affetti più stretti come la figlia Aurora ma anche quelli di amici e colleghi come l’amica Serena Autieri con la quale ha trascorso le recenti vacanze natalizie. Ma a sorprendere i fan sono state le parole pronunciate da una persona in particolare.

Michelle Hunziker, trascorre il primo compleanno dopo la separazione dal marito

Tra i moltissimi messaggi di auguri ricevuti dalla conduttrice, c’è anche quello di Tomaso Trussardi. Per la prima volta, dopo aver annunciato la separazione tra i due, ha parlato pubblicamente rivolgendosi direttamente all’ex coniuge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel messaggio di auguri recapitato alla conduttrice attraverso il profilo Instagram del cane Odino, l’imprenditore ha dichiarato:

“Buon compleanno a una donna straordinaria”.

LEGGI ANCHE–> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

Nel post, la foto della conduttrice sdraiata su una chais-longue in compagnia dei suoi amati cani. Un augurio molto apprezzato anche dai fan della conduttrice che a breve tornerà alla guida del celebre tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, nuovamente in coppia con il collega e amico Gerry Scotti, compagno di diverse avventure televisive come Paperissima.

Impostazioni privacy