Laura Pausini è al settimo cielo mano nella mano: “Buon compleanno, Ti Amo…” – FOTO

Momento magico per la cantante romagnola che festeggia una ricorrenza speciale in dolce compagnia. Laura Pausini è radiosa e non nasconde la felicità.

Laura Pausini (Facebook)
Laura Pausini (Facebook)

Tra le cantanti più seguite e amate degli ultimi anni, l’artista romagnola oggi festeggia una ricorrenza molto importante e non sta più nella pelle dalla felicità. Laura Pausini ormai da tempo è impegnata con il suo produttore e chitarrista Paolo Carta, dal quale nel 2013 ha avuto la figlia Paola. Un’unione, la loro, nata nel 2005 e che ogni giorno si rafforza sempre più, anche grazie alla collaborazione a livello professionale.

Oltre a lui, l’artista può contare su una famiglia che l’ha sempre supportata e fin dall’esordio ha creduto nelle sue doti, a partire dal padre Fabrizio, con cui ha iniziato a muovere i primi passi esibendosi nei pianobar.

Questa volta, però, il soggetto di tanta gioia è un altro, una persona a lei molto vicina e che i fan hanno potuto ammirare nel recente scatto comparso online.

Nella foto la si vede con i capelli lasciati sciolti sulle spalle e leggermente schiariti, un trucco leggero sul volto sorridente e un bel completo in pizzo nero composto da giacca e pantaloni. Mano nella mano, lei. Di chi si tratta?

Laura Pausini al settimo cielo: “La mia bambolina…”

L’interprete de La Solitudine ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale e i fan sono subito accorsi regalandole un sacco di like e visualizzazioni.

“Pochissimi conoscono tutte le tue qualità dato che sei riservata e non ti sei mai voluta mostrare più di tanto” queste le prime dolcissime parole che Laura ha voluto dedicarle e da cui traspare un amore davvero infinito.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

Leggi anche –> Coppa d’Africa, tragedia fuori dall’impianto: ci sono diverse vittime. Cosa è successo

“Solo io e te capiamo la confidenza e l’Amore leale, senza fine che abbiamo noi. Buon Compleanno Cucciola Mia. Ti Amo” ha quindi concluso la Pausini, nel fare gli auguri all’adorata sorella Silvia, che oggi compie 45 anni.

Impostazioni privacy