Elisa De Panicis, il prima e dopo è impressionante: fan spiazzati. “Eri meglio così” – FOTO

Elisa De Panicis coglie tutti di sorpresa con un doppio scatto su Instagram: com’era un tempo e come appare oggi la influencer, pareri divisi

Elisa De Panicis, il prima e dopo è impressionante: fan spiazzati. "Eri meglio così" - FOTO
Elisa De Panicis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Elisa De Panicis è una sorta di ‘eroina dei due mondi’. Di origini lombarde, ha vissuto però per lungo tempo in Spagna, diventando un apprezzato personaggio del mondo dello spettacolo nella penisola iberica. In particolare, partecipando alle edizioni locali di ‘Uomini e Donne’ e de ‘L’Isola dei Famosi’.

Di recente, è tornata alle sue origini e un paio di anni fa ha fatto il suo grande debutto anche sulla tv italiana, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Inevitabilmente, ha messo in mostra fascino e sensualità non comuni ed è presto diventata una beniamina della community del web.

Su Instagram, Elisa conta oltre un milione e 300mila followers e i suoi fan sono in costante aumento. Si è infatti lanciata anche nel mondo della musica, con il singolo ‘Dale’. E’ sempre più sulla cresta dell’onda, bellissima e seducente. Ma le cose non sono sempre state così, a suo dire.

Elisa De Panicis racconta il suo passato e la metamorfosi stupisce: ma non tutti la preferiscono com’è adesso

Elisa apre infatti uno squarcio sul suo passato, raccontando e mostrando come alcuni anni fa fosse decisamente diversa da come la vediamo ora.

Il doppio scatto la mostra com’era in precedenza, con un fisico leggermente più ‘rotondo’, e com’è invece oggi, in grandissima forma. Elisa spiega di aver avuto dei problemi nel suo rapporto con il cibo:

La vita è un’evoluzione , nel comprendere quanto è importante avere una mente sana e un corpo sano senza dove scappare dai problemi e rifugiarsi nel cibo! Smettendo di mangiare, le emozioni ho imparato a viverle.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, il sorriso che spiazza i follower: “Ci fai innamorare” – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de “La Casa di Carta”? Neanche ve lo immaginate!

Ma i pareri dei followers si dividono. Non sono in pochi a dire che in realtà la trovavano affascinante e ugualmente bella anche prima. E qualcuno spiega che il suo fisico non fosse in realtà in uno stato non sano, anzi. La discussione è aperta.

Impostazioni privacy