Clementino, talento predestinato già a quella età… Una performance da applausi – VIDEO

Uno straordinario sbarbatello Clementino da paura, una vita a suon di musica espressiva: imbattibile portento da sempre- VIDEO.

Clementino a The Voice Senior instagram

Ci ha fato divertire un mondo nella sua ultima fatica televisiva il bravissimo rapper Clementino. Una verve mista tra burle, scherzi e comicità che caratterizzano l’atteggiamento positivo del formidabile artista partenopeo. Un ragazzo prodigioso plasmato a suon di beat, coppole, e improvvisate che ne hanno fatto un vero idolo adolescenziale.

Clemente Maccaro, classe 1982, cresce in altezza pari al suo amore per il free-style. Non si contano le sue molteplici esperienze nelle gare riservate al suo genere musicale. Alle superiori già collabora con nomi d’eccezione grazie alla sapienza delle sue rime inventate lì per lì. Clementino stupisce, fa rimanere sospesi, è un carismatico d’eccezione.

Nel nuovo millennio riesce ad ottenere una collaborazione con il famoso cantante marchigiano Fabri Fibra. Le porte iniziano dapprima a socchiudersi per poi spalancarsi dinanzi al talento del giovane ragazzo. La sua voglia di comunicare con la gente gli fa mettere in atto un album dietro ad un altro, il napoletano è adorato e molto seguito.

I trascorsi di successo di un Clementino kid

Anche il Festival di Sanremo ha accettato la sua esibizione come cantante in gara dandogli piena fiducia. Nel 2017 si presenta con il brano Ragazzi fuori! Sebbene si sia classificato sedicesimo, il mondo musicale si è accorto del giovanotto alto 1,93 cm e del suo sorriso coinvolgente. Un’energia pazzesca lo contraddistingue ancora oggi a quasi 40 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ai giorni nostri abbiamo visto il divertente artista hip hop come giudice nel talent di successo The Voice Senior. Nonostante la sua giovane età, Clementino ha saputo compararsi incredibilmente con i protagonisti delle sedie rosse girevoli, suoi colleghi. Grande alchimia soprattutto con il beniamino cantante melodico Gigi D’Alessio che lo dichiara come un fratello.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano mostra il décolleté in diretta: “Ravviva il fuoco della tua vita”

LEGGI ANCHE -> E’ sempre mezzogiorno, gaffe in diretta per Antonella Clerici: pubblico senza parole

Sul profilo di SuperGuida Tv è stato scovato un video di Clementino in età fanciullesca che si esibisce nella scuola che frequentava. Le movenze ci sono tutte e il ritmo è proprio fatto a suo stampo. Una teatralità incorporata nel suo essere che ancora oggi esterna con grande spontaneità. Unica differenza quella capigliatura impressionante che oggi non possiede più, ma nella testa tanta materia grigia da far invidia a Sansone.

Impostazioni privacy