E’ sempre mezzogiorno, gaffe in diretta per Antonella Clerici: pubblico senza parole

Inizio di settimana con la classica “papera” in diretta tv per Antonella Clerici. La simpatica conduttrice questa volta la combina grossa e il pubblico rimane senza parole. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Facebook)

E’ la regina del mezzogiorno italiano da ormai tantissimi anni, sempre con il suo bel sorriso stampato in volto e pronta a prendersi sempre alla leggera: stiamo parlando di Antonella Clerici, la simpatica conduttrice e giornalista televisiva. Stavolta però è incappata in una cosìdetta “papera” a “E’ sempre mezzogiorno”.

Nata a Legnano nel 1963, Antonella debutta negli anni Ottanta nel classico circuito delle piccole emittenti private, prima di ritagliarsi una importante fetta di popolarità in Rai, conducendo “Dribbling” su Rai2 fino al 1995, con al fianco il suo maestro di giornalismo Gianfranco De Laurentiis, recentemente scomparso.

Le trasmissioni sul pallone si sussegguono senza sosta: altri successi la Clerici li raccoglie con “Domenica Sprint” e “La Domenica Sportiva”. Dopo una breve parentesi a Mediaset, il ritorno a mamma Rai dove trionfa con “La prova del cuoco” (2000). Da allora Antonella sarà la compagna ideale per le famiglie italiane, suggerendo preziose ricette e facendo divertire il pubblico a casa con giochi e premi.

Antonella Clerici, questa volta la combina grossa: gaffe in diretta

Sarà stato un momento di emozione, fatto sta che oggi Antonella si è presentata al pubblico di “E’ sempre Mezzogiorno” dicendo testualmente: “Sono le 11.56 di questo lunedì 24 maggio”. Telespettatori senza parole, mentre la padrona di casa, inconsapevole dell’errore, proseguiva la diretta televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici (Instagram)

La conduttrice è andata avanti per la propria strada, nonostante il lapsus, facendo gli auguri al Presidente della Repubblica uscente Sergio Mattarella: “Quella di oggi è una giornata importante perchè fra circa 3 ore inizierà la prima seduta per eleggere il nuovo Capo dello Stato. Voglio dire grazie al Presidente Mattarella, un uomo onesto che ha saputo gestire veramente bene un periodo complicato della nostra vita”.

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio 5, gli addetti storcono il naso su Barbara D’Urso: vale davvero la pena?

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex

Intanto il programma continua sempre a veleggiare tra ottimi share di ascolto e milioni di spettatori al seguito. Probabilmente il segreto è proprio nella leggerezza che emana Antonella Clerici. In un clima sempre teso fra covid e restrizioni, la sua risata conquista sempre il pubblico!

Impostazioni privacy