Manuela Arcuri, clamoroso scoop di un vippone del GF: “Vi dico io chi è veramente…”

Ultimissime indiscrezioni sulla showgirl Manuela Arcuri, clamoroso scoop di un vippone del GF: “Vi dico io chi è veramente…”. I dettagli. 

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri (Foto da Instagram)

Uno dei protagonisti più amati della Casa del Grande Fratello Vip di questa edizione ancora in corso è stato senza alcun dubbio Aldo Montano. Schermitore e atleta olimpico, si è fatto amare per la sua sincerità e bontà d’animo. All’interno del reality, non a caso, ha trovato tantissima complicità con Manuel Bortuzzo.

Vi chiederete il nesso con il titolo dov’è! Arriva subito. Forse non tutti ricordano che Aldo Montano ha avuto una relazione molto lunga con la showgirl e attrice Manuela Arcuri. Attualmente Aldo è molto sereno al fianco della moglie Olga da cui ha avuto due splendidi bambini: Olimpia e Mario.

I figli sono stati anche il motivo della sua uscita anticipata dal GF. Aldo, infatti, ha sentito la necessità di terminare prima la sua esperienza per poter stare quanto più possibile accanto ai bambini e vederli crescere giorno dopo giorno. Decisione che ha rattristito in fan, ma che è più che comprensibile.

Ma ritorniamo alla storia di Aldo e Manuela. In una recente intervista, infatti, il vippone si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione sull’attrice svelando dei retroscena davvero molto succosi. Vi consigli di continuare a leggere.

Manuela Arcuri, importanti dichiarazioni proprio dal suo ex Aldo Montano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Come abbiamo appena detto lo schermitore Aldo Montano ha rilasciato importantissime dichiarazioni sulla sua vita privata prima del matrimonio con Olga. Lo schermitore ha avuto una relazione molto importante con Manuela Arcuri, al punto tale che la coppia aveva parlato di matrimonio e figli.

Aldo ha dichiarato che in concomitanza con l’incontro con Manuela la sua vita era a un vero e proprio momento di svolta. Reduce dalla vittoria ai giochi Olimpici, l’atleta stava muovendo anche i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. È stata Simona Ventura, infatti, che lo ha fatto debuttare in tv.

È proprio grazie all’intercedere di Simona che Aldo ha avuto la possibilità di incontrare Manuela e di vivere una bellissima storia d’amore. Sebbene al momento Aldo sia molto felice con la sua compagna, parla della relazione con l’attrice con un po’ di amaro in bocca.

LEGGI ANCHE –> Alberto Angela, un atlante; di storia e arte: IMMAGINI perdifiato, imperdibili

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, un SELFIE da crepacuore in hotel: il bikini si spegne nel posto giusto. Illegale

Molto probabilmente entrambi credevano tanto in questa relazione, ma qualcosa poi non ha funzionato. I due oggi sono davvero felici nelle braccia di altri partner e la Arcuri sembrerebbe essere pronta a fare il grande passo con il suo nuovo compagno.

Impostazioni privacy