Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E’ una reggia al centro di Firenze – FOTO

Carlo Conti è uno dei conduttori tv più popolari d’Italia e vive in una casa davvero splendida, ecco gli scatti della sua abitazione fiorentina.

Avete mai visto la casa di Carlo Conti? E' una reggia al centro di Firenze - FOTO
Carlo Conti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Carlo Conti è uno volti più amati della tv italiana e continua, anno dopo anno, a mietere successi. Il conduttore fiorentino, 60 anni, da almeno un ventennio è un protagonista assoluto sulla Rai.

L’apprezzamento del pubblico per la sua grande professionalità non è mai venuto meno. La sua fama è legata alla conduzione di svariati programmi di prestigio, come ‘L’Eredità’, ‘Affari Tuoi’, ‘I raccomandati’, ‘Miss Italia’, ‘I migliori anni’, ‘Tale e quale show’ e molti altri ancora. Per tre anni, ha condotto anche il Festival di Sanremo (dal 2015 al 2017) e da qualche anno è anche direttore artistico dello Zecchino D’Oro.

Tra un impegno e l’altro – in questo periodo conduce ‘Tali e Quali’, che differisce dal ‘Tale e Quale show’, in quanto a fare le imitazioni sono persone comuni e non personaggi dello spettacolo – torna sempre nella sua Firenze, dove vive con la moglie Francesca Vaccaro e il figlio Matteo.

Carlo Conti, la casa è in uno scenario davvero incantato: ecco quanto gli è costata

Una abitazione davvero particolare, la sua. Come forse avranno notato i più attenti, spesso nei suoi post su Instagram Carlo appare con alle spalle mura molto antiche. Ed ecco il motivo.

Carlo infatti vive in un attico mozzafiato all’interno della Torre dei Ramaglianti, in pieno centro storico di Firenze, a pochi passi da Palazzo Vecchio.

Conti ha acquistato l’attico nel 2010, partecipando a un’asta pubblica. La spesa è stata colossale: ha dovuto versare infatti circa 900mila euro per accaparrarsi l’ambito appartamento.

Non abbiamo immagini dettagliate dell’interno, sappiamo però che l’abitazione è di circa 70 metri quadrati e che si trova praticamente in cima alla torre.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, sapete quanto guadagna Aldo Montano? L’incredibile patrimonio dello schermidore

LEGGI ANCHE —> Pietro Taricone, conoscevate la figlia? La somiglianza col padre è innegabile: due gocce d’acqua

Da quell’altezza, Carlo può sicuramente godere di una vista di Firenze speciale. Il capoluogo toscano mantiene sempre il suo fascino e in tutti questi anni Carlo si è sempre mostrato orgoglioso del suo acquisto.

Impostazioni privacy