Gf Vip 6, sapete quanto guadagna Aldo Montano? L’incredibile patrimonio dello schermidore

Gf Vip 6, il megagalattico conto generoso del campione olimpionico di scherma rasenta la follia: l’incredibile deposito a più zeri.

Aldo Montano campione di scherma instagram

Un fascino che si avvia ad una buona stagionatura quella di Aldo Montano. Il 44enne pluricampione toscano ha fascino da vendere e lo sanno benissimo le pollastrelle che, per anni, hanno razzolato nei suoi dintorni annaspando nella speranza di una sua considerazione. Un fisico forgiato sotto l’arma e un’ambizione alla pari.

L’olimpionico ha fatto sfaville nelle sue moltitudine gare che lo hanno trasportato, di diritto e con grande maestria alle Olimpiadi. Il successo dello sportivo italiano è stato segnato da due ori vinti in solitaria e da una lunga sfilza tra medaglie d’argento e di bronzi con l’affiatato gruppo. Una sinergia che ha dato i frutti sperati.

Sebbene impegnatissimo nell’allenamento della disciplina che esegue, Il valente Montano non ha disdegnato lo spettacolo schiacciando l’occhiolino ai reality. Correva l’anno 2004 e s’intrufolò, a sorpresa, nella Fattoria allora presentato magistralmente dalla bellissima Barbara D’Urso. Qui ebbe il suo primo incontro con Katia Ricciarelli che soleva lavargli l’intimo.

Gf Vip 6, in alto i guadagni del grande campione

Nell’edizione odierna del Gf Vip, con a capo il trascinante direttore di Chi, Alfonso Signorini, Aldo ha varcato la soglia rossa con il suo sorriso ammaliante. Di nuovo si è ritrovato con la bionda soprano che lo ha apprezzato, come la scorsa esperienza. Scherzando e ridendo, Katia la bricconcella ha toccato, ha baciato, ha palpato il fascinoso schermidore con la scusa di un affetto e stima sincero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Montano, che è stato legato per quasi 10 anni con la conturbante opinionista Antonella Mosetti, veste la divisa delle Fiamme Gialle da cui percepisce lo stipendio ordinario. Inoltre le varie gare gli hanno apportato rigonfiamenti sul conto corrente. La partecipazione settimanale al reality del biscione gli ha assicurato intorno a 10 mila euro a settimana a cui si aggiunge un plus per la sua presenza fissa in studio.

Leggi anche –> Gf Vip 6, esibizione scandalo per Soleil, poi arriva la stoccata: “Svergognata” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

Aldo ha voluto ritirarsi dal Grande fratello Vip per la troppa nostalgia verso la sua compagna, l’atleta russa Olga Plachina con cui ha messo su famiglia diventando padre di due bellissimi figli. Lui era proprio uno dei favoriti per via della sua umanità senza doppi fini. Una fantomatica vittoria avrebbe contribuito ad un versamento netto di 50mila euro.

Impostazioni privacy