Serena Bortone, arriva la definitiva ‘sentenza’ sull’amore: tutta la verità

Incredibile colpo di scena che tutti attendevamo. Serena Bortone, arriva la definitiva ‘sentenza’ sull’amore: finalmente tutta la verità.

Serena Bortone
Serena Bortone (Foto da Instagram)

Serena Bortone è uno dei volti del giornalismo italiano più amato dal grande pubblico. Il suo esordio inizia a 15 anni, quando fa la sua prima apparizione televisiva. La ricordiamo al timone di importantissime trasmissioni di grandi successo quali Mi manda Lubrano, Mi manda Raitre e Ultimo Minuto.

La Bortone è anche una eccelsa autrice tant’è che Agorà è frutto proprio di una sua idea. Programma di approfondimento politico, ha lo scopo di raccontare l’Italia attraverso la politica e di affrontare quelli che sono i maggiori problemi che interessano la vita dei cittadini italiani.

Dal 2020 Serena è al timone di Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1. Il programma riscuote davvero un grande successo e clamore da parte del pubblico. Puntata dopo puntata la Bortone, insieme a numerosi ospiti del mondo dello spettacolo presenti in studio, si confrontano su temi di attualità e sociali.

Tutta la verità sull’amore di Serena Bortone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Dal punto di vista professionale conosciamo molti aspetti della conduttrice, ma cosa sappiamo realmente sulla sua vita privata? La giornalista ha sempre deciso di adottare una politica molto ferma sulla sua privacy. Non ama, infatti, far trapelare nulla del suo passato – soprattutto sentimentale.

In una recente intervista, però, la Bortone si è sbottonata un po’ in più, quel tanto che basta per farci sapere che non è mai stata sposata e non sono mai arrivati figli. Ha dichiarato di essere molto indipendente, ma di essere stata in passato davvero tanto innamorata.

La Bortone ha continuato dicendo che il matrimonio non è mai stato una sua prerogativa e non ne ha mai sentito la necessità. Al momento non ha alcun legame sentimentale, ma non esclude il desiderio di avere un compagno al suo fianco – magari nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier finalmente può riabbracciarla: E’ sempre bello ritrovarti; FOTO

LEGGI ANCHE –> Alberto Angela, un atlante di storia e arte: IMMAGINI perdifiato, imperdibili

Ha concluso la sua intervista facendo anche un breve accenno al suo lato social. Così come per la sua vita privata, la conduttrice ha espressamente dichiarato di non sentire la necessità di condividere altri aspetti della sua vita se non quelli professionali che le regalano tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy