Amici, Lorella Cuccarini emozione enorme in diretta tv: le lacrime agli occhi… VIDEO

Amici, Lorella Cuccarini carica di gioia e gratificazione per la sorpresa fatta: il tempo passato è sempre più presente- VIDEO.

Lorella Cuccarini nella sua casa di campagna fanpage

L’ultima più amata dagli italiani rimane Lorella Cuccarini, bionda ballerina scoperta da Pippo Baudo. Negli anni ottanta rubò il cuore a milioni di italiani con il suo fiatone alla fine della sigla dell’allora Fantastico 6. Una ragazza dolcissima le cui efelidi scomparivano sotto strati di cerone dal suo bellissimo viso espressivo.

Tutte le qualità dello spettacolo si racchiudevano in questa semplice ragazza di Roma. Lunghe gambe affusolate, forgiate da anni di duro esercizio alla sbarra, saltavano all’occhio prima dei suoi costumi di scena. Un corpo delicato dalle movenze feline. Ad aggiungere prestigio al suo ” pedigree” il tocco di una magistrale estensione vocale.

Lorella ha avuto modo di approcciarsi anche sulla scena teatrale con molti musical. Ha presentato il festival di Sanremo, ha debuttato anche come attrice in una nota fiction di successo per la Rai di qualche anno fa. Una carica di disciplina l’ha spesso definita come una perfezionista, così soleva descriverla il suo grande amico e collega Marco Columbro.

Un regalo inaspettato per Lorella Cuccarini

Indaffarata e multitasking, la Cuccarini ha trovato anche il tempo per sposare l’uomo di una vita: Silvio Capitta noto produttore musicale. Il matrimonio fu celebrato nel 1991 e oggi sono arrivati alle nozze di perla tanto il legame si è affinato col tempo. Quattro figli, giusto per non farsi mancare niente, allietano la bellissima casa di campagna alle porte della capitale.

@amici_video_1 #amici #fypシ @LorellaCuccariniOfficial ♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

Per il secondo anno consecutivo la bravissima presentatrice siede dietro la cattedra dei professori nel talent Amici. Voluta espressamente dalla De Filippi, Lorella incoraggia con i suoi mille consigli i giovani alunni che desiderano ambire al lavoro artistico. La Cuccarini canta, balla, recita e in più, a 52 anni, ha un aspetto molto seducente e un fisico sempre al top.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex

LEGGI ANCHE–>Pomeriggio 5, gli addetti storcono il naso su Barbara D’Urso: vale davvero la pena?

In un appuntamento del seguitissimo programma Mediaset, Tik Tok ci ricorda una gradevole sorpresa per l’artista che fu accusata di sovranismo per alcune dichiarazioni fraintese e poi chiarite. Un grande successo musicale di Lorella è La notte vola, ed ecco che una sua alunna, dopo l’esibizione assegnatole, si scatena con il famoso passo della farfalla insieme ai ragazzi seduti nei loro banchi, sulle note della premiatissima canzone Un’apoteosi di cori e applausi emozionano la bella giudice che non è riuscita a commentare per l’eccitazione provata.

Impostazioni privacy