Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex

Primo appuntamento della settimana con il programma di Maria De Filippi. A Uomini e Donne si festeggia il compleanno della dama. Ida si scontra con l’ex.

Gemma e Tina (Instagram)
Tina Cipollari e Gemma Galgani (Instagram)

Maria fa sistemare due sedute. Tina, che ha già intuito l’imminente arrivo della Galgani, avvisa tutto il pubblico di applaudire a un suo cenno. La canzone scelta per accompagnare la dama è “Ti hanno mai mandato” del grande Alberto Sordi.

Non è finita qui, anche perchè l’opinionista ha in serbo anche una torta di compleanno per lei, con tanto di un bel 75 in cima e l’immagine della mummia a lei dedicata su tutti i lati. Per lei c’è pronto anche un regalo accompagnato da una poesia ispirata dalla torinese che pochi giorni fa ha compiuto in realtà 72 anni. Incredibilmente Gianni prende le difese della dama: “E’ il suo compleanno, o fai un gesto carino o non lo fai”.

In studio ci sono alcuni nuovi ingressi e Gemma vuole conoscere meglio Massimiliano, suo coetaneo di Firenze, che si siede quindi di fronte a lei. La De Filippi chiede cosa ne pensi della donna: “E’ una bella creatura”. Lei gli chiede se vuole togliersi la giacca per metterlo a suo agio. “Ah, ti lanci già così?” esclama sorpreso Sperti.

Il cavaliere si è occupato e tuttora lo fa di costumi teatrali e per il cinema, la Galgani corre a fargli un caffè, visto che non l’ha bevuto dalle 11 di mattina. La conduttrice nota un particolare interesse da parte della dama: “Mi piace il suo sorriso”. Lei balla in suo onore la colonna sonora di Nove settimane e 1/2.

Uomini e Donne: ennesimo scontro tra Ida e Diego

Ida è uscita invece con Andrea. I due si sono visti venti minuti in mattinata. Anche lui è genitore e dice di essersi trovato con lei proprio per l’esperienza in comune. La Platano invece dice che non si sono mai parlati per telefono, ma solo con dei messaggi vocali e vorrebbe conoscerlo meglio, dandogli una seconda possibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il cavaliere fa presente che allora cercherà di essere più assiduo e farsi conoscere meglio. Maria chiede a Diego cosa ne pensi: “Un po’ mi dà fastidio, ma è anche giusto che lei si rifaccia una vita, non volendo avere più nulla a che fare con me”.

Leggi anche –> Uomini e donne, la mamma corteggiatrice con il passato da miss conquista Matteo

Leggi anche –> Uomini e Donne, la sconcertante confessione della dama: “Non se lo meritava…”

La dama spiega che con Marcello e poi Diego ha provato qualcosa di pancia, ma non sempre funziona così, seppur ci provi. Ne nasce una specie di discussione con quest’ultimo che le fa notare che con lui all’inizio non c’era tutto questo coinvolgimento. “Spero che tu però sia nella condizione di volerci almeno provare e eventualmente non fosse così dirmelo subito” dice Andrea.

Impostazioni privacy