Pomeriggio 5, gli addetti storcono il naso su Barbara D’Urso: vale davvero la pena?

La conduttrice torna alla guida della trasmissione di Canale 5: disfatta o trionfo?

Pomeriggio 5, gli addetti storcono il naso su Barbara D'Urso: vale davvero la pena?
Barbara D’Urso, la conduttrice in vacanza (Foto da Instagram)

Pomeriggio 5 è una nota trasmissione di tipo talk show, condotta dalla celebre Barbara D’Urso e giunta alla sua dodicesima edizione. Un contenitore di informazioni che vengono analizzate grazie al contributo di approfondimenti legati ai principali avvenimenti di gossip, spettacolo e cronaca. La conduttrice, dopo la meritata pausa natalizia è tornata all guida della trasmissione e non sono mancati i confronti con la temporanea presentatrice sostitutiva.

Infatti in queste settimane la conduttrice Simona Branchetti, sembrerebbe aver svolto un ottimo lavoro, testimoniato anche dal grande supporto ricevuto dai telespettatori. Nel dettaglio riportiamo i dati che possono aiutarci nello scoprire se il ritorno in studio della D’urso sia stato apprezzato dagli appassionati del programma.

Nella puntata del suo ritorno, la D’Urso ha raggiunto uno share pari al 13,27%, incrementato del corso della puntata fino al 15,72%. Il 21 gennaio, il programma è stato seguito dal 12,89%  di share, salito al 14,55%, molto vicino ai dati registrati il venerdì precedente dalla collega Branchetti, che a Pomeriggio Cinque News ha totalizzato il 13% di share.

Pomeriggio 5, torna Barbara D’Urso ed è subito sfida con la collega Simona Branchetti

In apertura di puntata, nel corso del TG5 del 17 gennaio, la conduttrice Barbara D’Urso si è sinceramente complimentata con la collega per il grande consenso ottenuto durante la sua assenza, infatti la presentatrice ha dichiarato:

…volevo approfittare di te Paola e del TG5 sempre così disponibile con me per ringraziare una collega, la vostra collega che è Simona Branchetti, che durante le mie consuete vacanze natalizie, ha in maniera perfetta informato il pubblico di Pomeriggio Cinque. Quindi, grazie a Simona, grazie a voi!”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex

LEGGI ANCHE–> Oggi è un altro giorno, depennato dalla programmazione: il reale motivo per il quale non va più in onda

Una difficile sfida quella tra le due presentatrici sulla quale l’unica a poter far luce sulla questione è proprio la dirigenza di Mediaset.

Impostazioni privacy