Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”

Bollenti indiscrezioni! Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Foto da Instagram)

Come di consueto tutti gli eliminati del Grande Fratello Vip sono invitati in studio per assistere alla diretta di Alfonso Signorini e commentare insieme alle opinioniste e agli ex concorrenti l’andamento della puntata.

Tutti avranno notato in questi ultimi incontri l’assenza di una delle protagoniste più agguerrite del reality: stiamo parlando di Raffaella Fico. La showgirl di origini napoletane aveva già partecipato al programma nel 2008.

Fu per lei un grande trampolino di lancio che le permise in pochissimo tempo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Grazie al Gf ha conosciuto anche Mario Balotelli. Dalla loro relazione tormentata, però, è nata l’amore della sua vita Pia.

Raffaella Fico si lascia andare a importanti dichiarazioni sui gieffini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella ha deciso di mettersi nuovamente in discussione e partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa si è fatta notare subito – non solo per il suo aspetto fisico sempre prorompente – ma anche per le dinamiche che è riuscita a creare.

Ad esempio, insieme ad Ainett sono state protagoniste di una brutta discussione avvenuta son Soleil – rea di aver detto una frase non molto piacevole dei confronti delle due showgirl. Argomento poi chiarito durante la puntata grazie ad Alfonso.

La sua permanenza in casa non è durata molto, perché la Fico ha chiesto aiuto ai suoi compagni di avventura. Si è fatta mettere in nomination perché troppo forte la mancanza della figlia e dell’attuale compagno Pietro.

Si è fatta notare anche la sua assenza in studio, ma Raffaella al microfono di una nota radio ha dichiarato che presta sarà nuovamente presente in puntata e ha concluso la sua intervista con una pesante stoccata nei confronti dei concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, così trascorre le sue giornate: i follower notano un dettaglio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, collant e gonna stretta: E qua si ferma il tempo; FOTO

Raffaella Fico all’interno della Casa ha sofferto molto l’approccio di alcuni vipponi a sui avviso falsi nei comportamenti e nei modi di fare. Non ha mai fatto mistero delle sue simpatie e antipatie. Lo stesso, infatti, è successo in radio quando ha dichiaratamente espresso che molto gieffini stanno uscendo realmente fuori…

Impostazioni privacy