Uomini e Donne, la sconcertante confessione della dama: “Non se lo meritava…”

La dama del Trono Over del dating show si leva qualche sassolino dalla scarpa. La protagonista di Uomini e Donne dice quello che pensa sul famoso cavaliere.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

E’ sicuramente una delle nuove dame più interessanti tra quelle presenti nel parterre femminile, con la sua bella presenza e il carattere gentile ma determinato. A Uomini e Donne ha fatto molto parlare di sè per la recente frequentazione con il cavaliere conosciuto da tutti.

Napoletana, dirigente per un’importante compagnia di luce e gas, la donna ha attirato le attenzioni di numerosi uomini presenti in studio ma, dopo una conoscenza non andata a buon fine con Luigi, ha deciso di darsi una seconda chance con Biagio.

L’uomo, che non è certo famoso per essere molto affidabile, avendo già frequentato senza successo parecchie dame, è sembrato fin da subito molto preso da lei, al punto da offrirle incredibilmente l’esclusiva. Un’offerta che l’ha colta inaspettata e che ha deciso di rifiutare poichè intenzionata a conoscerlo prima meglio.

Il Di Maro non l’ha presa proprio bene e si è mostrato molto scocciato dalla sua intenzione di conoscere anche altri pretendenti. Tra i due si è quindi scatenato uno scontro che ha molto ferito la partenopea.

Uomini e Donne: la dama spiega le sue sensazioni post litigio

La partecipante al dating ha raccontato tutto intervistata dalla rivista ufficiale del programma e ne ha approfittato per dire le cose come stanno realmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Rimpiango di aver pianto in trasmissione perché gli ho dato una soddisfazione e non se lo meritava” ha infatti spiegato la bella cinquantenne, che ha anche raccontato un retroscena riguardante la sua salute. La napoletana ha infatti confessato di essersi ammalata gravemente di Covid. Un periodo che l’ha segnata nel profondo, al punto da decidere di lasciare il suo compagno “storico” e rimettersi in gioco.

Leggi anche –> Kate Middleton, il gesto inatteso che spiazza i fan: la futura regina conquista il web

Leggi anche –> Clamoroso Domenica In, salta la puntata di oggi: cosa sta emergendo

Cerco ora un uomo dinamico e che condivida i miei interessi ovvero musica, teatro, cinema e viaggi” ha quindi concluso Elena Scielzo, mettendo definitivamente la parola fine alla sua storia con Biagio.

 

Impostazioni privacy