Sonia Bruganelli, la confessione che spiazza i follower: “Paolo Bonolis lo ha fatto per me…”

Arriva una dichiarazione inaspettata da parte di Sonia Bruganelli e… c’è lo zampino di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Fonte immagine Instagram)

Sonia Bruganelli è una dei personaggi che al momento ricopre un ruolo quasi costante sulla scena del gossip italiano. Insieme ad Adriana Volpe, con cui la Bruganelli condivide l’avventura come opinionista nella casa del Grande Fratello Vip, Sonia è spesso sulla bocca di tutti per via dei suoi comportamenti discutibile e dei battibecchi infiniti con la collega.

Nonostante i quattro mesi dall’inizio della sesta edizione del GF Vip i toni tra le due donne non si sono mai abbassati e nemmeno Alfonso Signorini riesce a mettere un punto a questa situazione ormai considerata insostenibile sotto molti punti di vista. Nell’ultima puntata del celebrity show pare che la Volpe abbi attaccato la Bruganelli insinuando che Sonia deve il suo successo grazie alle spalle larghe del marito Paolo Bonolis che le avrebbe spianato la strada del mondo dello spettacolo e della televisione.

Sonia Bruganelli, arriva la risposta ad Adriana Volpe e tira in ballo anche Paolo Bonolis

Le parole della Volpe sono state smentite da Sonia che nel corso della sua ultima intervista rilasciata a RTL 102.5 ha dichiarato “Tutti pensano che mi abbia aiutato perché io volessi diventare famosa. Mi ha aiutato in un altro campo che era quello della produzione televisiva”. Più avanti la Bruganelli spiega che la televisione è stata da sempre la sua più grande passione, prima che diventasse anche il suo lavoro.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, Maria Mazza straripante: gli occhi dei follower non si staccano da quel dettaglio – FOTO

“Ho avuto la fortuna che appena diplomata è uscita la nuova facoltà di scienze delle comunicazioni, non sono riuscita a entrare la prima ondata, poi ho avuto la fortuna di poter studiare e iniziare a lavorare nel settore che mi piaceva, grazie all’incontro con quello che poi è diventato mio marito”.

Sonia Bruganelli svela anche come è stato il primo incontro con il conduttore della Mediaset “Paolo Bonolis l’ho conosciuto in televisione. Per mantenermi all’università facevo fotoromanzi, nell’ultimo anno di università l’ho conosciuto perché ho fatto delle promozioni nel suo programma” il resto della storia lo conosciamo già.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez spunta l’altro”dopo Antonino”: De Martino già passato di moda?

Come fanalino di coda della sua intervista Sonia Bruganelli parla ancora del GF Vip, ma questa volta le sue parole potrebbero far tirare un sospiro di sollievo alla Volpe. “Il 14 marzo finisce tutto. Torno a fare la mamma!” la moglie di Bonolis ha riconfermato la sua assenza nella prossima edizione del celebrity show.

Impostazioni privacy