Sabrina Ferilli non sta nella pelle: l’emozione è fortissima, non vede l’ora – VIDEO

Una bellissima anticipazione che l’attrice ha voluto condividere con il suo affezionato pubblico.

Sabrina Ferilli non sta nella pelle: l'emozione è fortissima, non vede l'ora - VIDEO
Sabrina Ferilli, selfie dell’attrice (Foto da Instagram)

Sabrina Ferilli è una celebre attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva molto apprezzata nei film, nelle trasmissioni e negli spettacoli teatrali a cui prende parte. Infatti nel corso della sua brillante carriera ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti tra i quali ricordiamo sei Nastri d’Argento, sei Ciack d’Oro e quattro candidature ai David di Donatello.

Inoltre è molto apprezzata nei programmi televisivi e web, come la sua recente esperienza come ospite alla cena “tra amici” del Dinner Club, uno show di Amazon Prime guidato da Carlo Cracco, in cui gli invitati oltre a partecipare alla cena organizzata dallo chef, scoprono i sapori del Bel Paese in giro per l’Italia.

Dal 2019 è giudice popolare a Tu Si Que Vales, talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ruolo che ha ricoperto ad Amici di Maria De Filippi dal 2013 al 2016 e dal 2019 ad oggi.

Sabrina Ferilli emozionata per l’imminente evento, condivide una bellissima clip video

La conduttrice oltre ad essere molto apprezzata nei film e nelle trasmissioni a cui prende parte è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

Come in questa occasione dove ha pubblicato una bellissima clip girata nel corso di un backstage fotografico dedicato a Sanremo 2022, dove sappiamo già che farà parte delle cinque favolose donne che parteciperanno alle serate dedicate alla competizione canora.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo sputa il rospo sui difetti di LUI: dolorosa stoccata che apre alla crisi?

Nel video si vede l’attrice e il noto conduttore del Festival, Amadeus, sorridenti mentre scattano alcune foto. Proseguendo con il filmato vediamo tutte le partecipanti allo shooting, ovvero Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta. Immediata la risposta dei fan che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo attraverso like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy