Caterina Balivo sputa il rospo sui difetti di LUI: dolorosa stoccata che apre alla crisi?

Caterina Balivo, la conduttrice radiofonica si sfoga contro di lui, le parole nei suoi confronti sono dure e nessuno se le aspettava. 

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera (Instagram)

La conduttrice è sempre stata molto amata e apprezzata dal pubblico che seguiva con entusiasmo i suoi format, tra i più apprezzati Vieni da me che però è andato in pensione per l’impossibilità di continuare a portarlo avanti da parte della Balivo. Nel mese di dicembre ha condotto il programma Cattivissim* in compagnia di Saverio Raimondo, nel ruolo di disturbatore ufficiale, in cui intratteneva interviste con i suoi ospiti e cercava di scovarne la cattiveria.

Caterina è sposata da diversi anni con Guido Maria Brera con il quale ha avuto due figli, Cora e Guido Alberto, da quando la pandemia è iniziata le cose si sono fatte complicate per la conduttrice e la sua famiglia. Questo anche perché dopo la fine del primo lockdown, a giugno del 2020, lei voleva tornare alla vita di prima, ma il marito era diventato apatico e preferiva rimanere in casa piuttosto che uscire.

Il duro sfogo

La crisi non è mancata e in diverse occasioni la conduttrice non ha risparmiato parole amare nei confronti del partner.

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera (Instagram)

In un’intervista per EFFE ha parlato in generale del maschilismo e degli uomini che non si preoccupano abbastanza della famiglia, in merito ha nominato anche il marito, “Mi chiedi  se Guido è un maschilista? La risposta è no. Ma mi chiedi se si scoccia quando passo io tre ore al telefono al lavoro il sabato, mentre se lui ha impegni nel fine settimana, parte e non avverte nemmeno? la risposta è sì”.

Ma non è tutto perché ha parlato anche dell’argomento lavoro e covid, nello specifico del suo programma Vieni da me che è ripartito per un breve periodo prima dell’addio, “L’anno scorso ho dovuto tagliare il mio programma con un mese di anticipo, a maggio siamo tornati in onda, ma mio marito si è allontanato da casa: per motivi personali non poteva rischiare di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta: non ce l’avrei fatta e ho dovuto abbandonare prima del tempo il programma”.

Leggi anche -> Silvia Toffanin snobbata dallo storico conduttore: “Non avrebbe alcun senso…”

Leggi anche -> Sara Croce, anche la sera è giovane: “Finalmente ci ritroviamo…”. La FOTO da crepacuore

L’indisponibilità di portare avanti il programma è legata quindi anche ai problemi di famiglia insorti anche a causa del Covid, ecco perché la conduttrice ha avanzato una richiesta di presenza di asili nido sul lavoro per poter conciliare lavoro e famiglia a chi come lei si trova o si è trovato in difficoltà.

Impostazioni privacy