Oggi è un altro giorno” depennato dalla programmazione: il reale motivo per il quale non va più in onda

Le ragioni per le quali il noto programma di Rai 1 è stato sospeso.

Oggi è un altro giorno" depennato dalla programmazione: il reale motivo per il quale non va più in onda
Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno (Foto da Instagram)

Oggi è un altro giorno è una nota trasmissione che va in onda in diretta dalle 14:00 alle 15:50 dal lunedì al venerdì su Rai1, condotta dalla giornalista Serena Bortone. Il talk show nasce non l’intento di testimoniare la ricrescita del paese, duramente colpito dalla pandemia, attraverso storie raccontate da personaggi famosi e non. Un programma che cerca di comprendere l’attualità attraverso le testimonianze degli ospiti di puntata.

La guida della trasmissione è magistralmente gestita dalla conduttrice Serena Bortone, che certamente alcuni ricorderanno per aver presentato programmi celebri come TeleCamere, Agorà, Tutti salvi per amore e il Telethon. Inoltre nelle puntate si alternano alcuni opinionisti più o meno fissi, tra Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, il campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, Emanuel Casiero, Pietro Masotti e il cantante Memo Remigi.

Ma in queste ore, a preoccupare i telespettatori è stata la notizia della sospensione del programma, ufficializzata dalla stessa presentatrice.

Oggi è un altro giorno, sospesa la programmazione della trasmissione di Rai 1, ecco il perché

È stata la stessa Serena Bortone ad annunciare la temporanea sospensione del programma che non andrà in onda per alcuni giorni. Il motivo che ha portato a tale decisione è quello di lasciare spazio alla diretta che segue le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Un momento molto delicato per il nostro paese che merita la giusta attenzione. Nulla di preoccupante dunque per i telespettatori, infatti si tratterà solo di alcune puntate. Il programma tornerà in diretta come di consueto non appena sarà eletta la più alta carica dello stato italiano.

LEGGI ANCHE–> Benedetta Rossi lancia segnali via social: “Ora ci vorrà tempo…”. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE–> Zlatan Ibrahimovic, quel monologo a Sanremo che fece commuovere tutti – VIDEO

Alcuni giorni di stop e gli affezionati telespettatori potranno tornare a seguire le storie raccontate nella trasmissione condotta da Serena Bortone, che in queste ore ha annunciato la sua presenza nello speciale del TG1 sulle elezioni presidenziali.

Impostazioni privacy