Oroscopo oggi, segnale importante per due simboli: non potete che trarne beneficio

Oroscopo oggi, stelle fortunate per chi è nato in due decade dei due segni arrivati al primo posto nella classifica dello Zodiaco.

Segni astrologici pixabay

Anche oggi si rinnova la lettura dei vari segni dello Zodiaco che tanto interessa agli amanti delle stelle. Siamo ad inizio anno e ancora si tende l’orecchio a capire se il 2022 ci porterà la sperata fortuna in amore, salute e lavoro. Per la serie, non ci credo ma voglio crederci, è attuabile solo quando leggiamo un oracolo positivo riguardante il nostro segno.

Ascendenti, lune, case, sono discorsi di grandi specialisti nel settore che hanno fatto dell’esoterismo un lavoro cospicuo vero e proprio. E’ di fatto costante e quotidiano scoprire i presentimenti che ci capiteranno enunciati dagli astrologi di turno. Commenti e consigli usuali accompagnano la loro letture inerente ai vari simboli dello Zodiaco.

Stamattina, nell’elencare la profezia dell’Oroscopo sono risultati impregnati di fortuna due segni, diametralmente opposti, anche se ambedue si presentano con un  doppio indizio nella configurazione sulla tavola :  i furbi e comunicativi segno d’aria dei Gemelli e i romantici sognatori del segno d’acqua dei Pesci.

Grandi vantaggi per due segni dell’Oroscopo di oggi

Per quando riguarda i Gemelli oggi la Luna vi tiene per mano e vi porta a scoprire l’ebbrezza della vita. Tutto funziona al meglio e ci si può concedere di sgarare a più non posso. In amore il bon ton fa da regia con i rapporti verso gli altri e anche il lavoro non sembra subire qualche attentato che mette sul chi va là. Più dinamici nella vita sportiva e sane merende fatte in casa come solevano fare i nostri avi.

Passando al segno intuitivo per eccellenza, i Pesci avranno molto da fare in campo lavorativo in quanto i sogni stanno per realizzarsi. Bisogna che i piedi siano ben radicati così da mettere tutti i desideri sotto la concretezza. Le energie saranno al massimo e sosterranno questo passaggio così importante che sollazzeranno una gioia incontenibile.

LEGGI ANCHE–> Oggi è un altro giorno, depennato dalla programmazione: il reale motivo per il quale non va più in onda

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne: la dama preda di un colpo di fulmine. Scontro tra i due ex

A riguardo del resto dei segni dei vari mesi, attenti ad una Luna che può risultare per alcuni versi un po’ capricciosa o minacciosa. Il consiglio generale è sempre quello di muoversi con prudenza in tutti i settori. Al bando i nervosismi dei Sagittario e degli Scorpioni, puntualità per l’Ariete, bene il fisico per i Toro, qualche kilo in meno per la Vergine e il Leone.

Impostazioni privacy